MagNews presenta: ‘Journey Manager’, modulo dedicato alle strategie per la customer experience

MagNews, l’integrated communication platform di Diennea, forte di un’evoluzione e di competenze maturate in oltre 20 anni, lancia Journey Manager, modulo dedicato alla progettazione e all’implementazione di Customer e User Journey omnicanale.

Se l’idea alla base di Journey Manager è quella di avere il completo controllo di un progetto, dall’ideazione alla concretizzazione di una strategia tramite singoli journey coerenti tra loro, l’elemento differenziante di
MagNews è la mappa strategica che ‘governa’ il modulo e che consente ai brand di sviluppare l’intero progetto all’interno della piattaforma in modo totalmente autonomo.

Con Journey Manager è possibile definire day by day gli obiettivi e monitorare gli avanzamenti degli stessi, modificando o intervenendo all’occorrenza con i task più opportuni (DEM, SMS, notifiche push, Social Media), controllare le performance e il raggiungimento dei touchpoint designati, il tutto in un sistema perfettamente integrato, automatizzato e coerente con i valori che il brand intende trasmettere.

Questo modello permette al brand di avere il micro dettaglio di ogni singola iniziativa (campagna massiva, on site message, sms) e, al contempo, di mantenere sempre il controllo sull’intero progetto, con una reale visione d’insieme sulla Customer Journey che si sta portando avanti nei confronti della propria user base, sia a livello di strategia, tramite la mappa strategica, che di singolo progetto o Journey.

“Fornire al brand gli strumenti opportuni per gestire al meglio la costruzione di una Customer Experience, dalla strategia, alla progettazione, fino ovviamente alla sua messa in opera e concretizzazione. È questo l’obiettivo da cui siamo partiti per sviluppare il nostro Journey Manager – dichiara Andrea Zagnoli Chief Customer Officer di Diennea. “MagNews sta affrontando un percorso di crescita che pone sempre al primo posto la User Experience del cliente finale e le novità lanciate negli ultimi mesi, Journey Manager e l’interfaccia Matilda in primis, ci confermano che la strada intrapresa è quella corretta.”

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