Quattroruote presenta ‘Il podio dei capolavori’, una collana di libri e progetti digital sull’automotive

Condividi

Un viaggio nel mondo delle auto più iconiche del nuovo millennio, guidato dalla forza e dalla qualità delle immagini scattate dai migliori fotografi specializzati: esce “Il podio dei capolavori”, la nuova collana ideata e curata da Quattroruote.

Tre volumi tematici da collezione, dedicati rispettivamente a “performance”, “innovazione tecnologica”, “stile e design”, che raccolgono un esclusivo panel di modelli accuratamente selezionati dalla redazione dopo una classifica interna. Un trittico inedito che offre una visione completa di quanto di meglio l’industria automotive abbia saputo realizzare negli ultimi vent’anni.

Ad accompagnare le tre uscite in edicola (e in digital edition) allegate ai numeri di febbraio, marzo e aprile, riporta un comunicato, sarà un progetto digital, declinato sia sul sito che sulle pagine social del brand. Oltre a gallery fotografiche e interessanti curiosità per tutti gli amanti dell’auto, gli utenti del web saranno periodicamente chiamati ad esprimere la propria preferenza tra i vari modelli protagonisti dei temi individuati, andando così a confermare, o stravolgere, la classifica della redazione.