Discovery Media, arriva Massimo Ghedini che affianca Fabrizio Piscopo

Un cambiamento tira l’altro, nelle strutture commerciali dei mezzi classici, quasi tutte alle prese con processi di riorganizzazione e rifocalizzazione ‘pandemici’.

Fabrizio Piscopo (a sinistra) e Massimo Ghedini

Le notizie più fresche arrivano dal gruppo di cui è amministratore delegato Alessandro Araimo: nella concessionaria di Discovery Italia è infatti annunciato l’approdo con un ruolo apicale di Massimo Ghedini, fino a novembre scorso amministratore delegato di Manzoni. Ghedini avrà per tutto l’anno un compito di affiancamento del general manager di Discovery Media, Fabrizio Piscopo, poi raccogliendone quindi il testimone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Casellati: l’affollamento di virologi in tv può alimentare il ‘fai da te’; informazione non gestita rischia di alimentare confusione

Casellati: l’affollamento di virologi in tv può alimentare il ‘fai da te’; informazione non gestita rischia di alimentare confusione

Quest’anno il mercato pubblicitario in Italia crescerà del 10,7%. Le previsioni al 2026 di GroupM: boom mondiale dell’adv su connected tv

Quest’anno il mercato pubblicitario in Italia crescerà del 10,7%. Le previsioni al 2026 di GroupM: boom mondiale dell’adv su connected tv

Diritti tv, Lega Serie A pubblica l’invito alla gara per le prossime tre stagioni Coppa Italia

Diritti tv, Lega Serie A pubblica l’invito alla gara per le prossime tre stagioni Coppa Italia