Tobias Staehle, presidente business consumer per l’area Emea di Freudenberg Home and Cleaning Solutions (FHCS)

Freudenberg Home and Cleaning Solutions – realtà leader mondiale nella produzione di sistemi di pulizia – annuncia la nomina di Tobias Staehle come nuovo Presidente Business Consumer per l’Area Emea.

Staehle sostituisce Juan Dangla, che si ritirerà dal suo incarico il 1 ° febbraio 2021 dopo una carriera di 33 anni di successo in FHCS. Nel suo nuovo ruolo, Staehle sarà responsabile del business consumer dell’Azienda, con sede a Weinheim, inclusi i noti marchi casalinghi come Vileda, Gimi, Wettex e Marigold. Riporterà direttamente a Karin Overbeck (CEO).

In merito alla nomina di Staehle, Overbeck ha dichiarato: “Con Tobias Staehle, acquisiamo un manager di grande esperienza. Fornirà un preziosissimo contributo per migliorare e guidare la crescita sostenibile nella regione EMEA, che per noi è quella con più vendite”. Staehle ha aggiunto: “Il mio obiettivo sarà ampliare la quota di mercato in ambito core business e individuare nuove aree di crescita per i brand in portfolio. L’igiene e la sostenibilità avranno un ruolo chiave nella strategia di marketing e nello sviluppo del prodotto”.

Staehle, entrato a far parte di FHCS a novembre, porta in Azienda 20 anni di esperienza maturata nell’ambito delle vendite e del marketing dei beni di consumo. Ha ricoperto ruoli di leadership a livello nazionale, regionale e mondiale, anche per brand molto conosciuti come Wella, Kao e Procter & Gamble. Più recentemente, come amministratore delegato di Revlon, era responsabile del business in Germania, Austria e Svizzera.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN