Serviceplan Italia e Mediaplus per UnipolRental

E’ una nuova frontiera della mobilità, ma anche delle attività di marketing. Tante aziende – su più fronti – si stanno dedicando al noleggio a lungo termine. Scegliendo di comunicare la svolta. In questo contesto Serviceplan Italia e Mediaplus – rispettivamente agenzia creativa e agenzia media della House of Communication – si sono aggiudicati le attività di comunicazione e media di UnipolRental, brand del Gruppo Unipol dedicato proprio al noleggio a lungo termine.

Il progetto strategico è guidato da Stefania Siani CEO e CCO di Serviceplan Italia e Vittorio Bucci CEO Mediaplus, in cui l’integrazione tra creatività e media avrà il duplice compito di costruire l’awareness e massimizzare le performance di business con un focus sul noleggio ai privati, oltre a PMI e clientela Corporate.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori