Serviceplan Italia e Mediaplus per UnipolRental

E’ una nuova frontiera della mobilità, ma anche delle attività di marketing. Tante aziende – su più fronti – si stanno dedicando al noleggio a lungo termine. Scegliendo di comunicare la svolta. In questo contesto Serviceplan Italia e Mediaplus – rispettivamente agenzia creativa e agenzia media della House of Communication – si sono aggiudicati le attività di comunicazione e media di UnipolRental, brand del Gruppo Unipol dedicato proprio al noleggio a lungo termine.

Il progetto strategico è guidato da Stefania Siani CEO e CCO di Serviceplan Italia e Vittorio Bucci CEO Mediaplus, in cui l’integrazione tra creatività e media avrà il duplice compito di costruire l’awareness e massimizzare le performance di business con un focus sul noleggio ai privati, oltre a PMI e clientela Corporate.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A PHD Italia il media di Rauch Bravo

A PHD Italia il media di Rauch Bravo

Coop Italia sceglie I’m not a robot e ‘rimane’ con Giovanni Porro

Coop Italia sceglie I’m not a robot e ‘rimane’ con Giovanni Porro

Ied lancia la campagna ‘Learn to see, look beyond’

Ied lancia la campagna ‘Learn to see, look beyond’