Milano – Junior Account Comunicazione e Marketing con possibilità di inserimento

Itinerari Previdenziali
Itinerari Previdenziali è una realtà indipendente che opera da oltre 10 anni in attività di ricerca, formazione e informazione nell’ambito dei sistemi di protezione sociale – pubblici e privati – e del loro finanziamento, delle politiche fiscali e di economia e finanza, con l’obiettivo di contribuire a sviluppare la cultura previdenziale, economica e finanziaria del Paese.

Il candidato affiancherà il team comunicazione ed eventi, occupandosi di: rassegna stampa, pubblicazione e stesura di articoli, gestione di siti e canali social media, realizzazione di materiali promozionali, organizzazione e gestione di eventi.

Si richiedono: laurea in Comunicazione, Marketing o affini; pregressa esperienza, anche di stage, in mansioni analoghe; ottima padronanza della lingua italiana e capacità di scrittura giornalistica.

Saranno valutati positivamente: esperienza nell’uso di Cms, utilizzo professionale dei social network e conoscenza, anche di base, di software di grafica.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15/2. Si offre contratto di 6 mesi, con possibilità di proroga e/o inserimento a tempo indeterminato. Gradita la segnalazione di testi a firma del candidato. Saranno ricontattati, dal 22/2, i soli profili che soddisfano i criteri di ricerca.
Inviare CV a: mara.guarino@itinerariprevidenziali.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn