Filippo Jurinic, head of digital di Lewis Italia

LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, annuncia l’ingresso nel team italiano di Filippo Jurinic, in qualità di Head of Digital.

Filippo Jurinic

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel campo del digital e social media marketing, Filippo si occuperà della supervisione strategica di tutte le campagne digital gestite da LEWIS e avrà come obiettivo quello di far crescere ulteriormente questa divisione, ormai consolidata. Filippo sarà a capo di un team composto da social media manager, adv specialist e grafici e lavorerà a stretto contatto con la divisione marketing e sales dell’agenzia.

Jurinic, riporta una nota, vanta esperienze passate rilevanti in aziende internazionali e locali come Ambito5, DLV-BBDO e QMI Interactive, che gli hanno permesso di collaborare con brand prestigiosi del calibro di Gillette, Duracell, Dash, Pantene, Barilla, Postepay e RCS, ottenendo così una conoscenza digital cross-industry completa. Oltre a competenze in ambito social media marketing, annovera specializzazioni in SEO/SEM, analytics, mobile app e website development e sviluppo di progetti di comunicazione integrata.

“Sono molto orgogliosa che LEWIS Italia abbia finalmente un responsabile dell’area digital”, ha dichiarato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia. “Per la nostra agenzia si tratta di un importantissimo traguardo che si traduce nella possibilità di poter far fronte a tutte le esigenze del mercato, completando l’offerta dei servizi digital e realizzando davvero una comunicazione integrata a tutto tondo. Filippo possiede sia le competenze sia quell’attitude che serve a un brand e a un team per rimanere al passo con i tempi”.

Filippo Jurinic, già operativo da qualche mese nel suo nuovo ruolo, ha dichiarato: “Di LEWIS mi hanno colpito da subito il suo essere out-of-the-box e un team internazionale che favorisce la condivisione di competenze e di creatività all’avanguardia. Sono assolutamente entusiasta di questa nuova sfida e sono felice di fornire il mio contributo a un’azienda che sta già creando un’offerta digitale innovativa, capace di portare risultati tangibili, ma anche di emozionare”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Robert Hassan, nuovo direttore di Job News, notiziario di economia e lavoro. Lanciata una campagna di crowdfunding

Robert Hassan, nuovo direttore di Job News, notiziario di economia e lavoro. Lanciata una campagna di crowdfunding

Emanuela Zucca alla guida della Divisione Grandi Clienti di AxL spa

Emanuela Zucca alla guida della Divisione Grandi Clienti di AxL spa

Luca Pravadelli, nuovo head of sport partnership di Omnicom Media Group

Luca Pravadelli, nuovo head of sport partnership di Omnicom Media Group