Michelangelo Rosselli, responsabile ricerca regia di Filmmaster Productions

A partire dal 1° febbraio Michelangelo Rosselli torna in Filmmaster Productions come responsabile ricerca regia dove collaborerà con gli executive producer Michela Gabelli, Andrea Ciarla e Fabrizio Razza nello screaning di talenti e nella definizione di progetti innovativi.

Michelangelo Rosselli

Questo ingresso, riporta una nota, segna un gradito ritorno per la casa di produzione famosa in tutta Europa per i suoi spot, Rosselli infatti ha gestito nel 2016 il reparto per gli uffici di Milano, Roma, Madrid e Dubai dove ha contribuito all’affermazione di Filmmaster nell’ambito di diverse consultazioni per clienti quali FCA, Renault, Dacia, Toyota, Campari, Audi e Ferrero.

Milanese, dopo una laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano, Rosselli si specializza in cinema al DAMS di Torino. Nel 2019 si trasferisce a Parigi dove ha l’opportunità di collaborare con talenti del calibro di Sebastian Strasser e Ben Callner.

“Sono molto felice di aver ritrovato il Gruppo Filmmaster e sono certo che l’esperienza maturata all’estero porterà nuova energia per affrontare le sfide che ci aspettano” ha commentato Michelangelo Rosselli – “Conosco la qualità del lavoro di Filmmaster e sono molto contento di condividerla nuovamente. Da sempre siamo sintonizzati sulla stessa frequenza focalizzandoci sullo scouting di nuovi talenti e sullo sviluppo finalizzato all’espansione del roster che vorremmo a misura di un mercato in continua evoluzione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Xiaoyan Hua-Schwab direttrice della comunicazione di Dacia e Lada

Xiaoyan Hua-Schwab direttrice della comunicazione di Dacia e Lada

Angela Conte nominata cmo di Buzzoole

Angela Conte nominata cmo di Buzzoole