- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Michelangelo Rosselli, responsabile ricerca regia di Filmmaster Productions

A partire dal 1° febbraio Michelangelo Rosselli torna in Filmmaster Productions come responsabile ricerca regia dove collaborerà con gli executive producer Michela Gabelli, Andrea Ciarla e Fabrizio Razza nello screaning di talenti e nella definizione di progetti innovativi.

Michelangelo Rosselli

Questo ingresso, riporta una nota, segna un gradito ritorno per la casa di produzione famosa in tutta Europa per i suoi spot, Rosselli infatti ha gestito nel 2016 il reparto per gli uffici di Milano, Roma, Madrid e Dubai dove ha contribuito all’affermazione di Filmmaster nell’ambito di diverse consultazioni per clienti quali FCA, Renault, Dacia, Toyota, Campari, Audi e Ferrero.

Milanese, dopo una laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano, Rosselli si specializza in cinema al DAMS di Torino. Nel 2019 si trasferisce a Parigi dove ha l’opportunità di collaborare con talenti del calibro di Sebastian Strasser e Ben Callner.

“Sono molto felice di aver ritrovato il Gruppo Filmmaster e sono certo che l’esperienza maturata all’estero porterà nuova energia per affrontare le sfide che ci aspettano” ha commentato Michelangelo Rosselli – “Conosco la qualità del lavoro di Filmmaster e sono molto contento di condividerla nuovamente. Da sempre siamo sintonizzati sulla stessa frequenza focalizzandoci sullo scouting di nuovi talenti e sullo sviluppo finalizzato all’espansione del roster che vorremmo a misura di un mercato in continua evoluzione”.