Venerdì 5 e Sabato 6 febbraio Carlucci batte Signorini e De Filippi stacca netto Conti

Una vittoria per parte nel doppio appuntamento pop delle ammiraglie di venerdì 5 e sabato 6 febbraio 2021, con l’incarico e le consultazioni di Mario Draghi in primissimo piano nelle news e negli approfondimenti in tv.

Dopo la doppia vittoria Mediaset, di sette giorni prima, Viale Mazzini è tornata al comando al venerdì.

 

Venerdì 5 ecco la graduatoria in termini di ascolti. Il Cantante mascherato (partendo e finendo prima) fa più ascolti ma meno share di Grande Fratello Vip, vincendo chiaramente in sovrapposizione. Zoro prevale tra gli outsider, va forte Fiorentina-Inter su Sky

Su Rai1 lo show il secondo appuntamento con ‘Il cantante mascherato’, con Milly Carlucci alla conduzione, Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo in giuria, tanti artisti a esibirsi nascosti dietro maschere variopinte, ha ottenuto 3,6 milioni di spettatori ed il 16,2% tra le 21.36 e le 24.11, praticamente replicando il risultato della prima puntata.

Su Canale 5 una puntata di transizione verso la finale di ‘Grande Fratello Vip’, con Alfonso Signorini alla conduzione e Pupo e Antonella Elia opinionisti, ha conseguito  2,9 milioni di spettatori con uno share del 16,8% tra le 21.47 e le 25.22.

Sul terzo gradino del podio si è virtualmente installato il primo dei telefilm di Rai2: ‘The Good Doctor’, ha riscosso 1,470 milioni ed il 5,4% ma poi ‘The Resident’ è calato a 1,1 milioni e 4,8%. Appena meno ha conseguito su Sky l’anticipo di Serie A, Fiorentina-Inter, a quota 1,4 milioni e 5,2%. Ma in realtà a correre da terzo per larga parte della serata è stato Zoro. Su La7, infatti, ‘Propaganda Live’, con Diego Bianchi alla conduzione, ha avuto ben 1,258 milioni di spettatori con uno share del 6,4%.

Su Rete4 il programma di cronaca nera ‘Quarto Grado’, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla conduzione, ha ottenuto 1,188 milioni di spettatori con 5,9% di share. Su Italia1 il magazine ‘Freedom-Oltre il confine’, con Roberto Giacobbo alla conduzione, ha convinto 1,084 milioni di spettatori con il 5,1%. Ancora deludenti le prestazioni del talk di Rai3: ‘Titolo Quinto’, con Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti alla conduzione, ha conseguito 640mila spettatori ed uno share del 2,7%.

 

Sabato 6 con Ciro e Jessica Immobile e Claudio Amendola, De Filippi al 19,2%, Affari Tuoi Wedding chiude al 15,8%

Su Canale 5 per ‘C’è Posta per te’, con Maria De Filippi alla conduzione e tra gli ospiti Ciro e Jessica Immobile, e quindi Claudio Amendola, 6,132 milioni ed il 29,2% (6,469 milioni di spettatori e il 29,9% di share sette giorni prima).

Su Rai1 l’ultima puntata di ‘Affari Tuoi-Viva Gli Sposi’, con Carlo Conti alla conduzione, i pacchi, e dieci vip in pista, a 4,125 milioni di spettatori ed il 15,8% (4,284 milioni di spettatori e il 15,9% di share sette giorni prima).

Su Italia 1 per il film d’animazione, ‘Cattivissimo me 2’, 1,447 milioni e 5,7% di share.

Più staccate le altre reti. Su Rai3 ‘L’ultimo bacio’, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli, Martina Stella, a quota 1,254 milioni e 5,3% di share. Su Rai2 per ‘F.B.I.’ 1,246 milioni e 4,7% e per ‘Blue Bloods’ 1,216 milioni e 4,8%. Su Rete4 per il film vintage ‘Non c’è due senza quattro’, con Bud Spencer e Terence Hill, 933mila spettatori e 3,9% di share. Su La7 ‘Eden-Un pianeta da salvare’, con Licia Colò alla conduzione, ha avuto 667mila e 3,1% di share.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Macelloni (Inpgi): il presidente Inps Tridico fa di tutto per sabotare ogni possibile soluzione.  Lorusso (Fnsi): da Tridico dichiarazioni gravi

Macelloni (Inpgi): il presidente Inps Tridico fa di tutto per sabotare ogni possibile soluzione.  Lorusso (Fnsi): da Tridico dichiarazioni gravi

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

Agcom chiede garanzie a Dazn sul servizio in vista del Campionato Serie A. Lasorella: garantire ai cittadini una rete affidabile

Agcom chiede garanzie a Dazn sul servizio in vista del Campionato Serie A. Lasorella: garantire ai cittadini una rete affidabile