Sanremo: Josi: Tim (sponsor unico) al Festival con una partecipazione innovativa

“Tim è per il quinto anno consecutivo sponsor unico di Sanremo e speriamo in questi anni di aver contribuito ad aumentare il lustro di questa fantastica manifestazione. Saremo presenti a Sanremo con le soluzioni tecnologiche con cui abbiamo partecipato negli anni precedenti e contribuiremo a questa nuova edizione con una partecipazione innovativa che presenteremo nei prossimi giorni”. Lo ha detto Luca Josi, direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, partecipando alla conferenza stampa di avvicinamento al festival di Sanremo.

Luca Josi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 22 giugno </strong> Inghilterra-Repubblica Ceca vince facile. Berlinguer al 7,2%

22 giugno Inghilterra-Repubblica Ceca vince facile. Berlinguer al 7,2%

Elon Musk a Torino per l’Italian Tech week

Elon Musk a Torino per l’Italian Tech week

Levi (AIE): bene l’ingresso delle librerie di catena in ALI Confcommercio

Levi (AIE): bene l’ingresso delle librerie di catena in ALI Confcommercio