Sanremo: Josi: Tim (sponsor unico) al Festival con una partecipazione innovativa

“Tim è per il quinto anno consecutivo sponsor unico di Sanremo e speriamo in questi anni di aver contribuito ad aumentare il lustro di questa fantastica manifestazione. Saremo presenti a Sanremo con le soluzioni tecnologiche con cui abbiamo partecipato negli anni precedenti e contribuiremo a questa nuova edizione con una partecipazione innovativa che presenteremo nei prossimi giorni”. Lo ha detto Luca Josi, direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, partecipando alla conferenza stampa di avvicinamento al festival di Sanremo.

Luca Josi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ITsArt , la ‘Netflix della cultura’, sulla rampa di lancio.  Sarà una “piattaforma di distribuzione aperta”

ITsArt , la ‘Netflix della cultura’, sulla rampa di lancio. Sarà una “piattaforma di distribuzione aperta”

Su diritti tv Lega Serie A rimanda alla prossima assemblea (verranno fatte “disamine tecniche e giuridiche”)

Su diritti tv Lega Serie A rimanda alla prossima assemblea (verranno fatte “disamine tecniche e giuridiche”)

Rai, Salini fa causa a Striscia. “Diritto di satira è inviolabile, ma c’è un limite quando si appoggia su notizie non veritiere”

Rai, Salini fa causa a Striscia. “Diritto di satira è inviolabile, ma c’è un limite quando si appoggia su notizie non veritiere”