OMD vince la gara e si conferma agenzia media di Lidl

Una vittoria importante per Omnicom Media Group, all’interno di un processo di gara multinazionale complesso e articolato. La consultazione indetta da Lidl a livello internazionale, coordinata dalla Germania ma con decisioni prese per i singoli Paesi, ha visto OMD vincere, oltre che in Italia, anche in UK, Spagna, Polonia, Bulgaria e Repubblica Ceca.

Focus della consultazione, la messa a punto di una strategia multicanale che allineasse tutti i mezzi offline, tra cui la TV – mezzo principe per Lidl – e i mezzi online. Lidl Italia ha scelto di confermare OMD per un altro triennio e dare ancora più storia ad una collaborazione iniziata nel 2014.

Francesca Costanzo (nella foto), Managing Director di Omd ha dichiarato: “La soddisfazione e la retention dei nostri clienti sono l’ingrediente principale per la crescita di OMD. Il 2020 è stato un anno molto sfidante e ricco di insegnamenti, una vera e propria spinta propulsiva al cambiamento già in atto della nostra industry”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori