OMD vince la gara e si conferma agenzia media di Lidl

Una vittoria importante per Omnicom Media Group, all’interno di un processo di gara multinazionale complesso e articolato. La consultazione indetta da Lidl a livello internazionale, coordinata dalla Germania ma con decisioni prese per i singoli Paesi, ha visto OMD vincere, oltre che in Italia, anche in UK, Spagna, Polonia, Bulgaria e Repubblica Ceca.

Focus della consultazione, la messa a punto di una strategia multicanale che allineasse tutti i mezzi offline, tra cui la TV – mezzo principe per Lidl – e i mezzi online. Lidl Italia ha scelto di confermare OMD per un altro triennio e dare ancora più storia ad una collaborazione iniziata nel 2014.

Francesca Costanzo (nella foto), Managing Director di Omd ha dichiarato: “La soddisfazione e la retention dei nostri clienti sono l’ingrediente principale per la crescita di OMD. Il 2020 è stato un anno molto sfidante e ricco di insegnamenti, una vera e propria spinta propulsiva al cambiamento già in atto della nostra industry”.

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