ABB Electrification Italia sceglie Havas Media

ABB Electrification, player globale nella distribuzione elettrica per industria, infrastrutture e mobilità alternativa, ha scelto come partner Havas Media.

Stefano Spadini, ceo Havas Media Group

Il centro media di cui Stefano Spadini è il ceo, ne gestirà quindi le attività di media buying, strategia e pianificazione nei prossimi tre anni, con l’obiettivo di incrementare l’awareness di ABB Electrification nei contesti e target strategici e nel mercato dell’energia in generale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Euronews lancia «Euronews Next», il verticale dedicato a business e nuove tecnologie

Euronews lancia «Euronews Next», il verticale dedicato a business e nuove tecnologie

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera