Reale Mutua entra nel tennis come official sponsor degli Internazionali Bnl d’Italia

Reale Mutua sarà official sponsor agli Internazionali BNL d’Italia per i prossimi tre anni grazie ad un accordo con la Federazione Italiana Tennis. Reale Mutua fa il suo ingresso nel mondo del tennis con uno degli eventi sportivi più importanti e attesi, tra i principali appuntamenti a livello internazionale, che vedrà in campo i migliori giocatori del mondo dal 3 al 16 maggio 2021 al Foro Italico di Roma. L’adesione agli Internazionali Bnl d’Italia conferma l’impegno di Reale Mutua nel promuovere e diffondere valori che sono fondamentali per la crescita e la formazione degli individui: sana competitività e meritocrazia, rispetto delle regole, dinamicità, fair play, sono principi fondanti della società civile e condivisi dalla migliore cultura d’impresa. Il tennis, in particolare, sta vivendo una crescita esponenziale in Italia, grazie al boom di praticanti e ai successi dei nostri talenti già affermati e dei giovani già protagonisti del circuito internazionale. Reale Mutua entra dalla porta principale nell’universo tennis, che si aggiunge agli altri ambiti sportivi in cui si sostanzia l’impegno del Gruppo a supporto delle diverse discipline in cui si celebrano performance, passione e dedizione.

Luca Filippone,

“Per Reale Mutua sostenere lo sport è da sempre una scelta di campo. Più di qualsiasi altro strumento di socializzazione, infatti, lo sport ha la capacità di superare barriere, diversità e di unire le persone su scala globale – dichiara Luca Filippone, Direttore Generale Reale Mutua – Grazie anche alla consolidata e proficua relazione con la Federazione Italiana Tennis, potremo fa conoscere in tutto il mondo i principi e i valori del nostro modo di fare impresa e raggiungere un pubblico trasversale di appassionati e di praticanti. Siamo convinti che questa sponsorizzazione risulterà vincente per trasmettere ancora una volta, e sempre meglio, i valori condivisi come la ricerca dell’eccellenza e la capacità di innovare”.

“Siamo orgogliosi di aver trovato in Reale Mutua un partner prestigioso e ricco di entusiasmo, che come noi è proiettato verso un futuro di sviluppo e di successo -sottolinea Angelo Binaghi, Presidente della Federazione Italiana Tennis – insieme, continueremo a diffondere l’immagine degli Internazionali BNL d’Italia e del tennis italiano, coniugando dinamicità, fair play e voglia di vincere”.

“Grazie all’accordo con Reale Mutua gli Internazionali Bnl d’Italia, di cui Sport e Salute SpA è partner, e la Federazione Italiana Tennis compiono un altro salto di qualità – è il commento del Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute SpA Vito Cozzoli – è un nuovo importante risultato che indica la strada per la ripartenza anche durante questi mesi molto duri”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real