Binda sceglie VMLY&R per Breil

Binda ha scelto VMLY&R per tutte le attività di comunicazione di Breil, affermato marchio di orologi, gioielli e accessori.

Simona Maggini

La collaborazione tra l’agenzia di cui è ceo Simona Maggini (che è pure country manager di WPP) e di cui Francesco Poletti è Chief Creative Officer (foto sotto) e già operativa su una campagna integrata e su altre iniziative di comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA