Gitto/Battaglia_22 per Mionetto

Un’altra affermazione per una delle agenzie indipendenti più vivaci degli ultimi mesi e delle ultime settimane (recente la conferma di Mooney). Si è chiusa con la vittoria di Gitto/Battaglia_22 la gara indetta da Mionetto, brand specializzato a livello internazionale della categoria Prosecco, per lo sviluppo della nuova campagna globale. La gara alla quale avevano partecipato 4 agenzie ha riguardato lo sviluppo della nuova strategia di comunicazione veicolata attraverso una piattaforma internazionale che si svilupperà sui mezzi stampa, affissione, video, local activation, PoP, digital e social.  Gitto/Battaglia_22 acquisisce cosi un nuovo brand del beverage e si occuperà della declinazione dei vari soggetti della campagna per i principali mercati di riferimento del brand a partire da: Uk, Germania, USA e naturalmente Italia. Mionetto nasce nel 1887 a Valdobbiadene, immersa nelle colline che sono la culla del Prosecco. Dal 2008 fa parte del Gruppo Henkell & Co., oggi Henkell-Freixenet, player mondiale nel settore del vino spumante.

“Abbiamo affidato a Gitto/Battaglia_22 la nostra nuova campagna globale per aver saputo cogliere e interpretare in modo efficace il DNA di un brand, Mionetto, che unisce una grande tradizione a un’anima contemporanea. Con l’obiettivo di raccontare con uno stile personale l’eccellenza del nostro Prosecco e del nostro territorio di origine” – dichiara Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive di Mionetto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori