Italiaonline, accordo con ICE per formazione aziende su export digitale

Italiaonline, la più grande internet company italiana leader nelle soluzioni digitali per le imprese, e l’Agenzia ICE hanno siglato un accordo di partnership per l’organizzazione di un piano formativo e di comunicazione gratuito per approfondire le più recenti strategie di business volte a favorire l’esportazione del Made in Italy, in modalità completamente digitale.

Roberto Giacchi, ceo di Italiaonline

L’iniziativa consiste in 10 webinar, con taglio pratico e finalità operative, calendarizzati tra febbraio e giugno 2021, dedicati agli argomenti chiave legati al digital export: dal mercato globale ai maggiori importatori di Made in Italy come Cina e USA; dai Paesi importatori emergenti (Corea del Sud e India) ai principali marketplace internazionali, fino ai big vendors mondiali come Amazon e Alibaba. .
Il programma formativo è rivolto prevalentemente – ma non solo – a quanti appartengono ai settori privilegiati per le attività di e-commerce internazionale così come evidenziati da ICE, ovvero gli operatori economici del settore Food, Beauty, Design, Fashion, Jewels, Wine, Cosmetics, Shoes e Leathergoods. .
Il primo appuntamento è fissato per martedì 16 febbraio alle ore 10 con un webinar dedicato all’espansione del business nel mercato globale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA