Ultano Kindelan Williams, direttore commerciale di Zefr

Condividi

Zefr, la piattaforma indipendente leader nel settore dei contextual data per la brand suitability su YouTube e Facebook, ha annunciato la nomina di Ultano Kindelan Williams a Direttore Commerciale Sud Europa.

Loog Zefr

Ultano Kindelan Williams entra in Zefr dopo aver ricoperto il ruolo di Vice President of Sales EMEA, APAC e LATAM in Fyber. Con una grande esperienza dirigenziale nel settore delle vendite global, Ultano ha l’incarico di promuovere la crescita della piattaforma di contextual data di Zefr nei principali paesi dell’EMEA meridionale, tra cui Spagna e Italia. Kindelan Williams vanta più di 10 anni di esperienza in ruoli di leadership nella vendita di soluzioni di advertising technology, come DoubleClick, EyeWonder e Falk Realtime.

“Siamo entusiasti di aiutare i brand a massimizzare l’impatto e la sicurezza dei loro investimenti pubblicitari supportandoli nell’attivare ambienti che non siano soltanto sicuri ma anche idonei a ogni inserzionista e alla sua audience di riferimento”, ha affermato Kindelan Williams. “Sebbene molti video pensati per i bambini o tanti contenuti in giapponese siano tecnicamente sicuri, i brand che vogliono rivolgersi ad adulti di lingua spagnola, ad esempio, non ritengono desiderabile né efficace l’allineamento
con tali contenuti. La piattaforma di Zefr, invece, permette di controllare, a livello di video, la brand suitability su YouTube e Facebook, aiutando i brand ad ottenere un aumento incrementale dell’intenzione di acquisto e della percezione del brand nel target”.

Ultano entrerà a far parte del team EMEA di Zefr, attualmente in crescita, affiancato dal nuovo VP EMEA, Ross Nicol, e dal nuovo Direttore Commerciale Paesi Nordici, Kenny Spangberg. Le tre nuove figure si sono stabilite in tre sedi diverse: Nicol nella zona londinese, Spangberg nella zona di Stoccolma, mentre Kindelan guiderà le attività dell’Europa meridionale da Madrid.