Withu è “la squadra migliore”. Il nuovo spot on air da febbraio

On air sulle reti Mediaset il nuovo spot della multiutility WITHU con protagonisti gli sportivi che rappresentano l’Azienda. Franco Morbidelli (vicecampione del mondo di MotoGp), Kevin Price Boateng (attaccante dell’AC Monza), Tony Easley (stella della Bergamo Basket BB14) e Umberto Scandola (pilota del team rally Hyundai Italia Motorsport) sono i protagonisti di uno spot epico e dinamico.

Il regista Alessandro Bosi ha realizzato uno spot a scene separate, legate simbolicamente dal passaggio di un pallone tra una scena e l’altra. La storia racconta delle performance degli sportivi, sponsorizzati da Withu, che compiono gesti atletici spettacolari. Il motivo ricorrente che accompagna le scene è il pallone WITHU che prende vita nella prima scena col calcio del giocatore e poi si sposterà in modo spettacolare tra una scena e l’altra. Il mood fotografico è trattato con lenti anamorfiche che oltre ad avere un taglio molto cinematografico con ampie bande nere sopra e sotto conferiscono anche un look tutto particolare al film.

“Siamo entusiasti di questo spot” ha dichiarato il presidente Matteo Ballarin “che fotografa esattamente chi siamo: una squadra dinamica, energica, veloce e, soprattutto, vincente! Volevamo mostrare al mercato quanta energia mettiamo nel crearle le nostre proposte commerciali e portarle ai nostri clienti, e questo spot le rappresenta in pieno”

Casa di produzione Alto Verbano e Agenzia Creativa Evolution Doing.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori