Una partnership consolidata sul fronte della creatività e una gara per scegliere il partner media. Sono state le premesse della nuova campagna di Felicia (attesa per la prossima primavera), marchio sempre più emergente dell’innovation food e, in particolare, dell’azienda Andriani S.p.A Società Benefit. Felicia si posiziona come prodotto innovativo a base di materie prime di alta qualità, come legumi e cereali, naturalmente prive di glutine.
Alla consulenza di 6.14 Creative Licensing, già al lavoro su Felicia per la comunicazione strategica, la creatività e le media relations, dopo una consultazione si è aggiunta PHD Italia – agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group. La collaborazione prevede l’affiancamento al brand Felicia nel planning & buying off e online, con l’obiettivo di aumentarne la notorietà presso tutti i consumatori abituali di pasta e di sviluppare una leadership nell’ambito di un mercato in rapida crescita. Le riprese della campagna inizieranno a metà febbraio con la produzione affidata a Blackball; l’on air sarà preceduto da una campagna teaser digitale.