Jamie Farrelly è il nuovo Emea vice president, channel and alliances di Commvault

Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on-premise, ha nominato Jamie Farrelly nuovo EMEA Vice President, Channel and Alliances. Nel suo nuovo ruolo, Farrelly avrà la responsabilità di seguire le attività dei partner EMEA di Commvault, con un focus sull’adozione di best practice per coinvolgere il canale, nei programmi globali e di abilitazione.

Farrelly – riporta il comunicato dell’azienda – ha oltre 20 anni di esperienza sviluppata presso distributori, vendor, da multinazionali a start up. Prima del suo ingresso in Commvault, ricopriva il ruolo di Vice President EMEA, Channels presso Veritas Technologies. Farrelly porta con sé uno spirito innovativo, conoscenza del mercato e analisi competitiva a lungo termine delle offerte Commvault, oltre a una capacità programmatica che massimizzerà la crescita e la redditività dei partner Commvault di ogni livello.

“Noi di Commvault dobbiamo essere audaci, perché possiamo supportare al meglio i nostri partner e fornire loro reale valore aggiunto. La rilevanza è guidata dalle persone, dall’eccellenza tecnica e dalla convinzione – ed è per questo che sono entusiasta di unirmi al team Commvault," sottolinea Farrelly. “Abbiamo team eccellenti in tutte le aree; una capacità BaaS orientata al futuro, in grado di definire il mercato con Metallic, e il portafoglio più completo. Abbiamo tutte le ragioni per essere strategicamente rilevanti per ognuno dei nostri partner – specialmente nell’attuale nuovo ambiente aziendale remoto”.

Farrelly – continua il comunicato – entra a far parte del team EMEA guidato da Marco Fanizzi, VP Sales EMEA, allineandosi a John Tavares, VP Global Channel and Alliances – per assicurare l’attuazione delle best practice globali a livello locale.

“Il nostro business in tutta l'area EMEA è basato al 100% sul nostro ecosistema di partner. L’esperienza e la passione di Jamie Farrelly saranno fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo di guidare l’impegno con clienti e partner e poter fornire il miglior servizio possibile”,  evidenzia Marco Fanizzi. “L’esperienza che Jamie porta con sé, unita all’approccio focalizzato sul partner del team EMEA, ci assicurerà di essere in grado di offrire ai nostri clienti il valore più strategico e rilevante proveniente dai dati, e di raggiungere nuovi livelli di collaborazione, produttività e nuove opportunità congiunte con i nostri partner”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN