Milano – Redattrice/tore Junior conoscenza WordPress, Photoshop e piattaforme social

iFerr Magazine – Ma.Mu
Casa editrice specializzata in riviste b2b, con all’attivo tre riviste nel mondo del fai da te, del colore e della sicurezza. Organizza fiere del settore ed è particolarmente attiva sul digital. IFerronline è il portale generico che fornisce quotidianamente notizie sul settore, iferr.com è invece dedicato ai contenuti delle riviste fruibili gratuitamente on line.

Casa editrice specializzata in riviste b2b dedicate al mondo del fai da te, sita in Milano centro, ricerca una/un redattrice/redattore junior full time, che si occupi della ricerca, produzione e diffusione di contenuti sui canali social aziendali, sui portali e sulle riviste riguardanti l’area di interesse. Si richiede una laurea in Comunicazione o comunque un percorso di studi proiettato alla professione giornalistica. E’ indispensabile la conoscenza, per utilizzo quotidiano, di WordPress, Photoshop e delle piattaforme social.
Non verranno presi in considerazione profili orientati alla ricerca di collaborazioni part-time o in modalità freelance, ma solo candidati disponibili a lavorare full time.

Si offre l’opportunità di fare esperienza a 360° nel mondo dell’editoria e della comunicazione e di poter seguire la realizzazione di un magazine in una realtà consolidata nel suo settore.
Inviare CV a: paola.rotondo@iferr.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn