L’Inter è sbarcata su Clubhouse riunendo i propri tifosi la vigilia del derby di Milano

Nuovo importante passo nel percorso di innovazione di FC Internazionale Milano: sabato 20 febbraio il club nerazzurro ha vissuto con i propri tifosi la vigilia del derby di Milano su Clubhouse, il social network basato esclusivamente sulle voci degli utenti che da qualche settimana sta scalando ogni classifica.


La stanza ‘This is the Derby – The night before’, guidata dalla redazione di Inter TV, è stato il luogo di ritrovo ideale per condividere curiosità e aneddoti sulla stracittadina in modo innovativo.
Un modo per avvicinarsi ulteriormente ai tifosi, un’opportunità che conferma l’attenzione dell’Inter nei confronti dei contenuti audio: dopo la nascita e lo sviluppo di “Inter Podcast”, primo progetto strutturato di comunicazione integrata e multipiattaforma all’interno del panorama calcistico italiano, continua il percorso del Club all’insegna della sperimentazione e dell’innovazione.

La room “This is the Derby – The night before”, riporta un comunicato, è stata inoltre inserita nel palinsesto di ClubItalia, il primo e più grande “club” italiano a popolare la piattaforma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ci saranno spettatori stranieri a Tokyo 2020? Si decide a fine mese: dai biglietti entrate per 696 milioni. La torcia olimpica parte il 25 marzo

Ci saranno spettatori stranieri a Tokyo 2020? Si decide a fine mese: dai biglietti entrate per 696 milioni. La torcia olimpica parte il 25 marzo

Appassionati di calcio sempre aggiornati grazie alla nuova app We Score per Volkswagen Golf

Appassionati di calcio sempre aggiornati grazie alla nuova app We Score per Volkswagen Golf

Formula 1, Ferrari Trento diventa il brindisi ufficiale delle premiazioni: Bollicine italiane per celebrare le vittorie dei grandi campioni

Formula 1, Ferrari Trento diventa il brindisi ufficiale delle premiazioni: Bollicine italiane per celebrare le vittorie dei grandi campioni