Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Fondata nel 1978, RDS è tra le principali  radio italiane con quasi 5 milioni di ascoltatori. Un emittente all’avanguardia dal punto di vista dell’innovazione tecnologica, che nel tempo si è trasformata in una vera e propria “Entertainment Company”.

Dopo il successo del contest di novembre – che ha registrato più di 200.000 partecipazioni degli ascoltatori di RDS 100% Grandi Successi replica il format di gioco che vede al centro RDS Social TV, un prodotto che ha permesso all’entertainment company di rafforzare la vicinanza con i propri utenti e ascoltatori in questo periodo particolare, in cui hanno acquisito sempre più importanza le nuove modalità di fruizione del mezzo e soprattutto la serenità e sicurezza delle persone nell’ambiente casalingo.

Il contest mette in palio oltre 160 premi e fantastiche smart tv da 65″ per stare bene insieme alla musica, l’informazione e il divertimento targato RDS 100% Grandi Successi. Tanti premi per facilitare e godere al meglio le attività che svolgiamo ogni giorno nelle nostre case in compagnia di RDS Social TV: Tablet, laptop, soundbar, sterilizzatori, senza dimenticare i pulitori a vapore e i ferri da stiro con caldaia – offerti da Polti – e tante altre opportunità di gioco per vincere prodotti utili per studiare, lavorare, ma anche giocare e rilassarsi.

Come partecipare?

Guarda e ascolta RDS Social TV al canale 265 del digitale terrestre, segui l’invito dei conduttori, scopri la parola magica e inviala al 392.999.2000 con un SMS insieme a nome, cognome ed e-mail. Da questa nuova edizione, se sei un utente “più digitale” avrai anche la possibilità di giocare tramite il sito RDS.it, in una sezione dedicata al contest dove – in seguito alla registrazione – potrai inserire la parola magica.

In entrambi i casi, avrai solo 5 minuti!

“Dopo il successo del contest di novembre RDS 100% Grandi Successi ha deciso di replicare questo format tanto apprezzato dal suo pubblico – aggiunge Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS – Per noi è fondamentale, ancor di più in questo periodo, stare vicino ai nostri ascoltatori e regalare loro musica, informazione e divertimento attraverso tutti i mezzi e canali, grazie al 100% di grandi successi della nostra entertainment company. In questo senso, RDS Social TV si sta dimostrando un prodotto apprezzato per l’offerta distintiva e la forte capacità di far interagire le persone.

Anche in questa occasione, corposo l’investimento nel piano di promozione del contest per un valore complessivo di oltre 3 milioni di euro, con una campagna di teasing partita il 16 febbraio e che arriverà a coinvolgere, durante il periodo del contest, tutte le piattaforme di RDS e non solo: promo e spot radiofonici, stampa, affissioni e soprattutto contenuti social e digital, nativi e sponsorizzati, con una impattante campagna TV sulle principali emittenti nazionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia