Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Fondata nel 1978, RDS è tra le principali  radio italiane con quasi 5 milioni di ascoltatori. Un emittente all’avanguardia dal punto di vista dell’innovazione tecnologica, che nel tempo si è trasformata in una vera e propria “Entertainment Company”.

Dopo il successo del contest di novembre – che ha registrato più di 200.000 partecipazioni degli ascoltatori di RDS 100% Grandi Successi replica il format di gioco che vede al centro RDS Social TV, un prodotto che ha permesso all’entertainment company di rafforzare la vicinanza con i propri utenti e ascoltatori in questo periodo particolare, in cui hanno acquisito sempre più importanza le nuove modalità di fruizione del mezzo e soprattutto la serenità e sicurezza delle persone nell’ambiente casalingo.

Il contest mette in palio oltre 160 premi e fantastiche smart tv da 65″ per stare bene insieme alla musica, l’informazione e il divertimento targato RDS 100% Grandi Successi. Tanti premi per facilitare e godere al meglio le attività che svolgiamo ogni giorno nelle nostre case in compagnia di RDS Social TV: Tablet, laptop, soundbar, sterilizzatori, senza dimenticare i pulitori a vapore e i ferri da stiro con caldaia – offerti da Polti – e tante altre opportunità di gioco per vincere prodotti utili per studiare, lavorare, ma anche giocare e rilassarsi.

Come partecipare?

Guarda e ascolta RDS Social TV al canale 265 del digitale terrestre, segui l’invito dei conduttori, scopri la parola magica e inviala al 392.999.2000 con un SMS insieme a nome, cognome ed e-mail. Da questa nuova edizione, se sei un utente “più digitale” avrai anche la possibilità di giocare tramite il sito RDS.it, in una sezione dedicata al contest dove – in seguito alla registrazione – potrai inserire la parola magica.

In entrambi i casi, avrai solo 5 minuti!

“Dopo il successo del contest di novembre RDS 100% Grandi Successi ha deciso di replicare questo format tanto apprezzato dal suo pubblico – aggiunge Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS – Per noi è fondamentale, ancor di più in questo periodo, stare vicino ai nostri ascoltatori e regalare loro musica, informazione e divertimento attraverso tutti i mezzi e canali, grazie al 100% di grandi successi della nostra entertainment company. In questo senso, RDS Social TV si sta dimostrando un prodotto apprezzato per l’offerta distintiva e la forte capacità di far interagire le persone.

Anche in questa occasione, corposo l’investimento nel piano di promozione del contest per un valore complessivo di oltre 3 milioni di euro, con una campagna di teasing partita il 16 febbraio e che arriverà a coinvolgere, durante il periodo del contest, tutte le piattaforme di RDS e non solo: promo e spot radiofonici, stampa, affissioni e soprattutto contenuti social e digital, nativi e sponsorizzati, con una impattante campagna TV sulle principali emittenti nazionali.

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