AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

Un messaggio di fiducia, emotivo e intenso, nella nuova campagna pubblicitaria di AXA, on air per tre settimane, dal 21 febbraio al 14 marzo. Ideata da Publicis Conseil e adattata e pianificata da Publicis Italia, si basa su una video strategy dal forte impatto visivo, declinata su tv e web in diversi formati (30” e 15”).

Letizia D’Abbondanza, direttore customer del Gruppo assicurativo (nella foto), ha commentato: “L’obiettivo è quello di “amplificare la conoscenza del brand Axa e continuare a posizionarci in modo distintivo nel settore assicurativo”. Protagonista della comunicazione, l’impegno di AXA sui temi della salute, e della responsabilità sociale e delle imprese.   Fil rouge, il percorso di una donna che, in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendola negli sguardi delle persone che incontra.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vdnews, piattaforma di informazione multimediale dedicata a Gen Z e Millennial, si consolida sui social e amplia la produzione di video originali

Vdnews, piattaforma di informazione multimediale dedicata a Gen Z e Millennial, si consolida sui social e amplia la produzione di video originali

‘Segnali d’Italia’, Edison e IGPDecaux premiano tre progetti solidali per Torino

‘Segnali d’Italia’, Edison e IGPDecaux premiano tre progetti solidali per Torino

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom