AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

Un messaggio di fiducia, emotivo e intenso, nella nuova campagna pubblicitaria di AXA, on air per tre settimane, dal 21 febbraio al 14 marzo. Ideata da Publicis Conseil e adattata e pianificata da Publicis Italia, si basa su una video strategy dal forte impatto visivo, declinata su tv e web in diversi formati (30” e 15”).

Letizia D’Abbondanza, direttore customer del Gruppo assicurativo (nella foto), ha commentato: “L’obiettivo è quello di “amplificare la conoscenza del brand Axa e continuare a posizionarci in modo distintivo nel settore assicurativo”. Protagonista della comunicazione, l’impegno di AXA sui temi della salute, e della responsabilità sociale e delle imprese.   Fil rouge, il percorso di una donna che, in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendola negli sguardi delle persone che incontra.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Volocom si apre al mondo della radio con ABC Media e lancia il motore di ricerca VoloMedia

Volocom si apre al mondo della radio con ABC Media e lancia il motore di ricerca VoloMedia