TikTok si allea con la piattaforma di e-commerce Shopify. Le imprese potranno lanciare sul social campagne per i loro prodotti

TikTok si allea con la piattaforma di e-commerce Shopify. In pratica, le imprese che in Europa hanno scelto la piattaforma per gestire il proprio negozio online potranno mettere in vendita prodotti e servizi attraverso campagne pubblicitarie, dirette alla community di TikTok che solo in Europa conta 100 milioni di utenti attivi al mese. In Italia, nel 2020 anno del Covid, i merchant su Shopify sono cresciuti del 247% rispetto al 2019, spiega la società. La partnership – si legge in una nota – rientra nell’offerta dedicata alle Piccole e medie imprese di TikTok che, lo scorso anno, ha lanciato il TikTok Hub per le Pmi, una nuova piattaforma a disposizione delle piccole e medie imprese che fornisce consigli e soluzioni per aiutare le imprese ad attrarre nuovi clienti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

Editori Ue vs Google: non vendere pubblicità basata su tracciamento utenti sconvolgerà business della stampa e favorirà monopolio dati

Editori Ue vs Google: non vendere pubblicità basata su tracciamento utenti sconvolgerà business della stampa e favorirà monopolio dati

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga