Star, brand di intrattenimento di Disney+, debutta in Italia. Incluse produzioni locali ed esclusive ‘Star Original’

Disney+,  streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic,  sbarca in Italia con il brand Star.

Star da oggi è all’interno della piattaforma streaming in Australia, Nuova Zelanda, Canada ed Europa.

Star ha una propria sezione dedicata, con una vasta raccolta di intrattenimento che include film, serie TV, documentari e molto altro, insieme a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create per il servizio.

“Disney+ è entrato nelle vite di quasi cento milioni di persone in tutto il mondo, offrendo una casa all’eccezionale storytelling dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Oggi, il lancio dell’offerta di intrattenimento di Star rappresenta un’entusiasmante crescita per il servizio”, ha dichiarato Rebecca Campbell, Chairman, International Operations and Direct-to-Consumer, The Walt Disney Company. “Con l’arrivo di Star, stiamo portando ancora più valore ai consumatori, con un’incredibile offerta di film e serie di alta qualità per famiglie, ragazzi e adulti, arricchita dall’acquisizione di 21st Century Fox e dai nostri studi creativi”.

Rebecca Campbell (foto The Walt Disney Company)

Ecco come Disney racconta Star:

La destinazione dell’intrattenimento per tutti i tipi di pubblico
La sezione Star è la casa di migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.
Dalle comedy ai drama e ai thriller, Star offre una varietà di titoli per tutti i gusti, incluse le serie TV più amate dai fan come Grey’s Anatomy, 24, X-Files, Lost e I Griffin. Tra i titoli attualmente disponibili anche l’innovativa serie targata FX e vincitrice dell’Emmy® e del Golden Globe® Atlanta, di Donald Glover; la comedy di ABC nominata all’Emmy® e al Golden Globe® black-ish, con Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Yara Shahidi; il legal drama di Shonda Rhimes acclamato dalla critica Scandal; e la sitcom vincitrice dell’Emmy® e del Golden Globe® Modern Family, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan.

Inoltre, i film pluripremiati disponibili al lancio includono Braveheart – Cuore Impavido, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Alien, oltre ai classici come Pretty Woman, 58 minuti per morire – Die Harder, Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e Titanic.

Gli esclusivi Star Original
Nei mercati internazionali, Star offre anche nuovi contenuti originali dai Disney Television Studios, con più di 35 serie in prima visione che arriveranno entro la fine dell’anno. Tra i titoli ora disponibili in streaming ci sono il thriller poliziesco Big Sky, creato dal narratore visionario David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, The Undoing – Le verità non dette); Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) ed Elizabeth Berger (This Is Us) e la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty). Anche le serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker, sono disponibili da oggi. La disponibilità dei titoli varia a seconda dei Paesi.

Inoltre, come parte dell’impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare in Europa nuove produzioni originali, Star offrirà una serie di produzioni originali locali, con un ambizioso catalogo già annunciato in Europa.

Parental Control
Oggi Disney+ ha aggiunto un nuovo sistema di parental control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti. Il parental control consente inoltre di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico più adulto.

Nel corso dell’anno, Disney+ con Star continuerà la sua espansione globale in nuovi mercati con il lancio in Europa orientale, Hong Kong, Giappone e Corea del Sud, mentre in America Latina, l’offerta di intrattenimento generale sarà lanciata come servizio di streaming separato, Star+.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

Editori Ue vs Google: non vendere pubblicità basata su tracciamento utenti sconvolgerà business della stampa e favorirà monopolio dati

Editori Ue vs Google: non vendere pubblicità basata su tracciamento utenti sconvolgerà business della stampa e favorirà monopolio dati

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga