Festival di Sanremo. Josi (Tim): abbiamo trasformato la pubblicità, in un’opportunità per il pubblico attraverso un concorso

Tim è per il quinto anno sponsor unico del Festival, un lustro nel quale abbiamo portato tante novità: abbiamo iniziato con la voce di Mina sul palco, poi il suo ologramma, per continuare poi con il guinness ancora imbattuto della connessione di oltre mille e trecento robot collegati in sincrono”. Lo ha detto Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, intervendo alla conferenza stampa inaugurale di Sanremo.

Luca Josi

“Oggi, in un momento di cambiamenti obbligati, ci siamo inventati un’ulteriore novità per aderire allo spirito di questo Festival. Abbiamo trasformato la pubblicità, rendendola un’opportunità per il pubblico: per questo lanciamo un concorso, forse il primo al mondo di questo genere, legato alla vita che ci attenderà una volta finita l’emergenza sanitaria. Come primo premio un viaggio di 365 giorni per il mondo, per quattro persone, in una suite da realizzare in dieci anni sulla Costa Smeralda, la nave più green della flotta Costa Crociere”.

Tim infatti animerà le serate della gara con un innovativo spot quiz che darà la possibilità, ai clienti consumer Tim fisso e mobile, di vincere ogni giorno numerosi premi e uno straordinario superpremio finale: un viaggio, in suite, per quattro persone di 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere da realizzarsi in 10 anni. Nella serata finale sarà rivelato il vincitore. La sua proclamazione avverrà, in diretta, poco prima di quella del trionfatore del Festival.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Libri, gli editori indipendenti festeggiano: nel primo trimestre 2021 crescita in volume del 34%

Libri, gli editori indipendenti festeggiano: nel primo trimestre 2021 crescita in volume del 34%

Dal 26 aprile in zona gialla spettacoli aperti al pubblico in teatri, sale da concerto, cinema. Ok ristoranti all’aperto

Dal 26 aprile in zona gialla spettacoli aperti al pubblico in teatri, sale da concerto, cinema. Ok ristoranti all’aperto

Hate speech, nuovo filtro Instagram per bloccare i messaggi Direct inappropriati

Hate speech, nuovo filtro Instagram per bloccare i messaggi Direct inappropriati