Sportmediaset.it firma la partnership con Spintnews.it per i contenuti premium sull’atletica leggera

Parte oggi l’accordo tra la testata giornalistica sportiva di Mediaset e SprintNews.it, il primo quotidiano online sull’atletica leggera, guidato da Chiara Signorotto e Ferdinando Savarese.

Il sito www.sportmediaset.it accoglierà in homepage una sezione dedicata all’approfondimento dell’atletica con news quotidiane curate dalla redazione di www.sprintnews.it.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da SportMediaset come partner per la fornitura di notizie sul mondo dell’atletica leggera – ha dichiarato Chiara Signorotto, Direttore Responsabile di SprintNews.it – Il movimento dell’atletica italiana sta crescendo e noi stiamo contribuendo, attraverso attività editoriali ed eventi, alla sua valorizzazione. E’ un importante segnale che una delle più rilevanti testate giornalistiche abbia deciso di dedicare uno spazio di approfondimento continuativo all’atletica”.

“Il nostro grande impegno quotidiano ci porterà a dedicare ampio spazio ai protagonisti dell’Atletica attraverso approfondimenti quali ritratti, interviste esclusive, oltre ovviamente a tutte le news giornaliere ed anche a un po' di storia passata – ha dichiarato Ferdinando Savarese, Direttore Editoriale della testata – siamo convinti che questa partnership, nata nell’anno olimpico, porterà a diffondere i valori della Regina degli Sport e ad appassionare tanti nuovi tifosi.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Per vivere al meglio il calcio in streaming, ecco il servizio WiFi Serie A TIM

Per vivere al meglio il calcio in streaming, ecco il servizio WiFi Serie A TIM

La Federazione italiana nuoto paralimpico e il Gruppo Danieli insieme verso Tokyo

La Federazione italiana nuoto paralimpico e il Gruppo Danieli insieme verso Tokyo

Sport Network punta su running, esports e padel con un nuovo approccio che avvicina brand e target

Sport Network punta su running, esports e padel con un nuovo approccio che avvicina brand e target