Il canale tv dedicato allo shopping HSE24 cambia nome in GM24

Il canale tv dedicato allo shopping HSE24 Italia cambia denominazione e diventa GM24, con iI nuovo motto “Grandi Momenti di shopping”.

Il nuovo brand sottolinea l’appartenenza tutta italiana di un’azienda in continua evoluzione che innova con proposte, offerte e show cross-mediali . GM24 è l’unico brand in Italia a trasmettere esperienze di Shopping Tv su 3 canali televisivi diversi del digitale terrestre (37, 137 e 237), oltre al canale HD (537), al canale Sky 476 ed al canale 37 di TivùSat.

La nuova denominazione, spiega una nota del gruppo,  è una conseguenza dell’ingresso di HSE24 Italia a luglio 2019 nel gruppo GM Comunicazione di Marco e Giovanni Sciscione. Oltre a rappresentare la crasi dei loro nomi, GM24 è la nuova sfida nel settore dello shopping tv, multipiattaforma, multi-esperienza, dinamica e con tante novità già annunciate in concomitanza con questo passaggio. GM24 è un’azienda italiana che grazie alla sua esperienza nel settore dello shopping tv, fa scouting e sviluppa prodotti idonei al mercato italiano.

Il cambio di denominazione terminerà ufficialmente il 5 luglio 2021, a due anni esatti dal passaggio della società a GM Comunicazione. Fino a quella data, verrà utilizzata in Tv l’immagine dei due loghi (GM24 e HSE24) che si alternano, ruotando, per informare il cliente della novità, per dargli sempre il benvenuto in un mondo di novità e sorprese. Il cambio del nome da HSE24 a GM24 è stato celebrato con iniziative speciali, con speciali guest come Pippo Franco, Alessandro Di Pietro, Andy Luotto, Roberto Ciufoli, Martufello, Mago Heldin, tra i tantissimi ospiti presenti su GM24. Dieci giorni di occasioni imperdibili e racconti della sua identità aziendale. Un’azienda che da anni collabora con tantissime realtà internazionali e nel tempo ha incrementato il proprio portfolio, selezionando centinaia di brand dal mondo, con il gusto unico, prettamente italiano.

“GM24 ribadisce la rinnovata sfida del gruppo GM Comunicazione ad offrire nuovi contenuti, prodotti e canali, in un panorama in continuo fermento – dichiara Marco Sciscione, amministratore delegato GM24 – Con l’acquisizione di HSE24 Italia, siamo ancora più determinati a dare valore alla proposta italiana, rafforzando tutti i servizi legati allo shopping, a garanzia delle centinaia di migliaia di clienti che ci affidano la loro fiducia”.

I prodotti di GM24 sono disponibili anche sulla piattaforma di e-commerce www.gm24.it.
I servizi di GM24 sono sempre pensati e sviluppati per stare vicino al cliente. Spese gratuite sul primo ordine, consegne garantite entro 3/5 giorni lavorativi e un costante servizio di call center, nonché la garanzia soddisfatti o rimborsati.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Franceschini: La piattaforma It’s Art partirà a breve, opportunità unica nell’incrocio tra la nostra  creatività e l’era digitale

Franceschini: La piattaforma It’s Art partirà a breve, opportunità unica nell’incrocio tra la nostra  creatività e l’era digitale

<strong> 20 aprile </strong> Rossi batte Siani, Iene su Brignano. Giordano e Floris allo sprint

20 aprile Rossi batte Siani, Iene su Brignano. Giordano e Floris allo sprint

Periodici Rcs, il Cdr del Corsera: Sbagliata la politica di tagli, solidarietà ai colleghi che hanno respinto il piano di riorganizzazione dell’azienda

Periodici Rcs, il Cdr del Corsera: Sbagliata la politica di tagli, solidarietà ai colleghi che hanno respinto il piano di riorganizzazione dell’azienda