Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Condividi

Zero Motorcycles, leader mondiale nella produzione di moto full electric, nomina di Claudio Carfora come Country Manager per l’Italia.

Con una pluriennale esperienza nel settore delle due ruote e una significativa conoscenza del mondo dell’elettrico, Carfora approda in Zero all’inizio del 2021 come responsabile del mercato Italia. Il nuovo Country Manager avrà l’obiettivo di allargare e rafforzare il network commerciale dell’azienda californiana e rendere vincente il posizionamento del brand nel mercato Italiano.

In quest’ottica di sviluppo del marchio, che punta a una sensibilizzazione verso un modello ecologico molto apprezzato soprattutto nel nord Europa, riporta una nota, Claudio Carfora ha affermato: “Sono felice di entrare a far parte di questa realtà internazionale innovativa e capace di offrire un’esperienza di guida di livello superiore. La transizione ecologica, necessaria per salvaguardare il pianeta, passa attraverso l’evoluzione del settore automotive. Chi per primo saprà cogliere questa opportunità con consapevolezza avrà un prezioso vantaggio competitivo”.

“Accogliamo con piacere Claudio Carfora nel nostro team, siamo certi che la sua professionalità ed esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel prossimo futuro per far diventare Zero Motorcycles uno dei più importanti attori nel mercato dell’elettrico in Italia” – ha aggiunto Umberto Uccelli, Vice President e Managing Director di Zero Motorcycles EMEA.