Con il nuovo ‘DeAByDay’ De Agostini cambia volto digitale alle donne

Un nuovo design e una nuova identità. ‘DeAByDay’, il digital magazine De Agostini, cambia faccia.

Rivolto alle donne, DeAByDay – 14 milioni di pagine viste al mese, 8 milioni di utenti unici – si arricchisce di rubriche, podcast, serie video e un’attenzione sempre crescente all’attualità.

“Nati come il mondo del ‘come fare’ spiegato attraverso il video, oggi siamo pronti a diventare qualcosa di più sfaccettato. Ecco perché adesso, oltre a informazioni pratiche e utili, le lettrici troveranno storie e punti di vista originali che speriamo siano fonte di ispirazione per la vita di tutti i giorni”, dice Pierfrancesco Gherardi, managing director divisione digital De Agostini.

Pierfrancesco Gherardi

Fra le novità: ‘Satisfashion’, serie di podcast e video curati dall’esperto di moda e costume Andrea Batilla, alla scoperta delle curiosità fashion per ribaltarne gli stereotipi; ‘Ohm Sweet Ohm (Yoga e Meditazione)’, 21 podcast curati dall’insegnante di yoga Renata Centi e 10 video con esercizi per lavorare sul benessere fisico e mentale; i video talk ‘Magnifiche Perennial’. E poi rubriche di consigli di bellezza, di cucina anche per chi è refrattaria ai fornelli, un appuntamento settimanale dedicato alle ‘digital mom’...

Tutti i contenuti sono ideati, curati e realizzati da DeAFactory, la content unit di Digital De Agostini che alimenta i mezzi digital dell’editore, ma è anche attiva sul mercato.
Oltre a ‘DeAbyDay’, il network digitale De Agostini comprende: Cure-Naturali.it per gli appassionati di green lifestyle, Sapere.it, Crescita-Personale, dedicato al benessere psicologico, Vitadamamma ed Eticamente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vodafone lancia GameNow, piattaforma di cloud gaming nata per il 5G in esclusiva per i propri clienti 

Vodafone lancia GameNow, piattaforma di cloud gaming nata per il 5G in esclusiva per i propri clienti 

Pubblicità digitale: l’agenzia FLU, specializzata in influencer marketing, diventa socio di IAB Italia

Pubblicità digitale: l’agenzia FLU, specializzata in influencer marketing, diventa socio di IAB Italia

Storia di copertina, Modalità Creatore di contenuti e Pagina dei servizi: nuove funzioni di LinkedIn per chi cerca lavoro, freelance e Pmi

Storia di copertina, Modalità Creatore di contenuti e Pagina dei servizi: nuove funzioni di LinkedIn per chi cerca lavoro, freelance e Pmi