11 marzo Suor Angela straccia Wonder Woman. Del Debbio e Formigli sul filo, flop Parisella

Calcio in chiaro su Tv8, una fiction cult alle battute finali, format, show, tanti talk. E’ stata una serata ricca di opzioni free e pay – quella di giovedì 11 marzo – caratterizzata dalla presenza di Roma-Shakhtar di Europa League su Tv8. Le sfide principali? In prime time contro Elena Sofia Ricci all’ultima puntata su Rai1, Canale 5 schierava Gal Gadot con ‘Wonder Woman’, mentre su Rai2 c’era la prima puntata del settimanale ‘Anni Venti’, con Francesca Parisella alla conduzione. Lo show di Rai3 ‘Lui è peggio di me’, faceva da ulteriore proposta ‘leggera’ della griglia di base. Nell’approfondimento di prima serata, oltre alla novità della seconda rete, erano come sempre schierati Corrado Formigli su La7 e Paolo Del Debbio su Rete4, mentre Italia1 programmava la commedia ‘Vacanze ai Caraibi’.

Ecco la classifica per ascolti delle principali reti. Elena Sofia Ricci travolge Gal Gadot e batte anche la puntata finale dell’anno scorso

Su Rai1 ‘Che Dio ci aiuti 6’, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e tanti nuovi giovani talenti della fiction di Viale Mazzini e il passaggio di Can Yaman all’ultima puntata, ha conseguito 6,1 milioni e il 27,1%. La quinta stagione si era conclusa con 5,7 milioni ed il 25,5%.

Su Canale 5 la pellicola ‘Wonder Woman’ con Gal Gadot e Chris Pine protagonisti, ha avuto solo 1,850 milioni di spettatori e 9,3%.

Su Italia1 la commedia ‘Vacanze ai Caraibi’, con Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera e Massimo Ghini, ha conseguito 1,3 milioni di spettatori con il 5,3%.

Su Rete4 nuova puntata del 2021 di ‘Dritto e Rovescio’, con Paolo Del Debbio alla conduzione e tra gli ospiti Luca Zaia, Maurizio Gasparri, Beatrice Lorenzin, Giovanni Donzelli, Vittorio Sgarbi, Matteo Bassetti, Maurizio Belpietro, ha conseguito 1,196 milioni di spettatori e 6,2%.

Su Tv8 Roma-Shakhtar Donetsk di Europa League, terminata tre a zero per i giallorossi, ha conquistato 1,182 milioni ed il 4,5%. Su Sky il match ha conseguito ulteriori 520mila spettatori con il 2%.

Su La7 la nuova puntata del 2021 di ‘Piazzapulita’ con Corrado Formigli alla conduzione e tra gli ospiti Andrea Crisanti, Mario Calabresi, Guido Rasi, Mattia Santori, Paolo Mieli, Alessandra Sardoni, Tomaso Montanari, Stefano Massini Fabio Tonacci, Max Andreetta, Pierluigi Lopalco, Pierpaolo Sileri, Paolo Mieli, Alessandra Sardoni, nonché Stefano Massini, ha avuto 1,154 milioni di spettatori e 6,1%.

Su Rai3 per la nuova puntata del nuovo show ‘Lui è peggio di me’, con Giorgio Panariello e Marco Giallini alla conduzione e tra gli ospiti Mara Venier, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Dario Ballantini, Franco Di Mare, Enzo Miccio, Raul Cremona, Leonardo Fiaschi, Sigfrido Ranucci, ha riscosso 1,049 milioni di spettatori ed il 4,3%.

Su Rai2 la prima puntata del settimanale ‘anni Venti’, con Francesca Parisella alla conduzione, Alessandro Giuli, tanti servizi e inviati, Enrico Ruggeri ospite chiave, ha totalizzato 394mila spettatori e 1,6%.

In access, inoltre, questa la graduatoria dei talk. Super Gruber doppia la concorrenza

Su La7 per ‘Otto e Mezzo’, con Riccardo Iacona, Andrea Scanzi, Alessandro Sallusti, Marco Cavaleri, Antonella Viola ospiti di Lilli Gruber, 2,244 milioni e 8,2% di share.

Su Rete 4 per ‘Stasera Italia’, con Marco Tronchetti Provera, Matteo Bassetti, Gianni Riotta, Carlo Cottarelli, Giovanna Melandri ospiti di Barbara Palombelli, 1,3 milioni e 5% di share e poi 1,079 milioni e 3,9%.

Su Rai2 per ‘Tg2 Post’, con Manuela Moreno alla conduzione e tra gli ospiti Giuseppe Novelli e Matteo Bassetti, Ruggero Lasta, Laura Berti, a 1,1 milioni e 4% di share.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> Venerdì 16 e Sabato 17 aprile </strong> Pio e Amedeo battono Serena Rossi. De Filippi stacca Gioè (r)

Venerdì 16 e Sabato 17 aprile Pio e Amedeo battono Serena Rossi. De Filippi stacca Gioè (r)

“La pandemia non è un gioco della comunicazione con cui accaparrarsi i voti”, dice il ministro Patuanelli

“La pandemia non è un gioco della comunicazione con cui accaparrarsi i voti”, dice il ministro Patuanelli

Il retroscena degli attacchi minacciosi di Juve, Inter, Napoli, Atalanta,Lazio, Verona e Fiorentina al presidente Lega Serie A

Il retroscena degli attacchi minacciosi di Juve, Inter, Napoli, Atalanta,Lazio, Verona e Fiorentina al presidente Lega Serie A