Venerdì 12 e Sabato 13 marzo Rossi stacca Bonolis (r). De Filippi doppia Tom Hanks

Una vittoria per Rai e una per Mediaset, nel doppio appuntamento pop delle ammiraglie di venerdì 12 e sabato 13 marzo 2021, ma con esiti delle partite molto diversi tra loro.

Rai1 ha vinto grazie a ‘La canzone serata’, nuovo show condotto da Serena Rossi, ma dall’altra parte della barricata aveva una replica di ‘Ciao Darwin’.

Al sabato Rai1 ha proposto il film tratto da una storia vera, ‘Captain Fleming’, che alla fine non è stato del tutto disintegrato da ‘C’è Posta per te’, che ha aperto con Luciana Littizzetto (in cerca di fidanzato) e Belen Rodriguez.

Venerdì 12 ecco la graduatoria in termini di ascolti. La Canzone Segreta parte discretamente ma ha contro ‘solo’ contro Bonolis in replica. Rete 4 accoglie pubblico di Canale 5 e Nuzzi batte Le Iene, Crozza, Zoro

Su Rai1 la prima puntata dello show ‘La canzone segreta’, con Serena Rossi alla conduzione a eccitare i ricordi e le emozioni di Carlo Conti, Cesare Bocci, Franca Leosini, Luca Argentero, Marco Tardelli, Veronica Pivetti e Virginia Raffaele, ha conseguito 4,168 milioni ed il 19,3%.

Su Canale 5 ‘Ciao Darwin – A Grande Richiesta’, con un the best of del programma di Paolo Bonolis, ha avuto 2,593 milioni di spettatori con uno share del 13,4%.

Su Rete4 la cronaca nera di ‘Quarto Grado’, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla conduzione, ha riscosso 1,549 milioni di spettatori con 7,8% di share.

Su Nove ‘Fratelli di Crozza’, con Maurizio Crozza in buona forma, ha prodotto 1,346 milioni e 5,1% di share.

Su Italia1 ‘Le Iene Show’, con alla conduzione Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, ha raccolto 1,335 milioni di spettatori ed il 7,2%.

Su Rai2 questo il bilancio dei telefilm: per ‘The Good Doctor4’ 1,380 milioni ed il 5% e per ‘The Resident2’ 905mila e 4,2%.

Su La7 ‘Propaganda Live’, con Diego Bianchi alla conduzione e la squadra composta di base da Makkox, Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, ha totalizzato 1,086 milioni di spettatori con uno share del 5,8%.

Su Rai3 il magazine ‘Titolo Quinto’, con Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti alla conduzione, ha conseguito solo 480mila spettatori ed uno share del 2,2%.

Sabato 13 Boom De Filippi che sale al 30,6%, Captain Phillips si ferma al 13,1%. Sul podio i telefilm di Rai2

Su Canale 5 una puntata super di ‘C’è Posta per te’, con Maria De Filippi alla conduzione e tra gli ospiti Luciana Littizzetto, Alessandra Amoroso, Gemma Galgani e Belen Rodriguez, ha riscosso 6,5 milioni ed il 30,9%.

Su Rai1 il film in prima tv, ‘Captain Phillips – Attacco in mare aperto’, con Tom Hanks, ha conseguito 3,137 milioni di spettatori e 13,1%.

Su Rai2 per ‘F.B.I.’ 1,4 milioni e 5,2%, per ‘Blue Bloods’ 1,373 milioni e 5,2% e per Instinct 962mila e 4,2%.

Inoltre dietro iprimi questi gli equlibri. Su Italia 1 ‘Pets-Vita da animali’, con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Lake Bell, Bobby Moynihan, ha totalizzato 1,064 milioni e il 4,1% di share. Su Rete4 il film vintage e cult ‘Lo chiamavano Bulldozer’, con Bud Spencer, ha avuto 1,055 milioni di spettatori e 4,4% di share. Su Rai3 lo speciale ‘Fame d’amore’, con Francesca Fialdini alla conduzione, ha ottenuto 857milaspettatori e il 3,8% di share. Su La7 ‘Eden-Un pianeta da salvare’, con Licia Colò alla conduzione, ha avuto 628mila spettatori e il 2,8% di share.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La radio è diventata una piattaforma con fruitori smart ed è estremamente efficace nel drive to store. Radiocompass: ‘La Radio Rende’

La radio è diventata una piattaforma con fruitori smart ed è estremamente efficace nel drive to store. Radiocompass: ‘La Radio Rende’

Ferrari, ok al bilancio. Elkann confermato presidente: Progressi verso short list per nuovo ceo, primo modello tutto elettrico nel 2025

Ferrari, ok al bilancio. Elkann confermato presidente: Progressi verso short list per nuovo ceo, primo modello tutto elettrico nel 2025

Terremoto in Lega Serie A, 7 club chiedono le dimissioni del presidente Dal Pino: Irrevocabile sfiducia da parte delle società, tra cui Juve e Inter

Terremoto in Lega Serie A, 7 club chiedono le dimissioni del presidente Dal Pino: Irrevocabile sfiducia da parte delle società, tra cui Juve e Inter