Peter Morgan nominato marketing&Crm director del Milan

Ac Milan annuncia la nomina di Peter Morgan a nuovo Marketing&Crm Director all’interno del dipartimento commerciale, a diretto riporto del Chief Revenue Office Casper Stylsvig. Peter, in carica da oggi 15 marzo 2021, è un appassionato di calcio e porta al Milan un’esperienza quasi ventennale nella realizzazione di campagne marketing misurabili per alcuni tra principali brand globali tra cui Microsoft, Amazon e Universal Music Group.

Peter Morgan

Nato nel Regno Unito, Peter ha conseguito una laurea in Economia presso la Loughborough University prima essere uno dei co-fondatatori dell’etichetta discografica Lost My Dog, acquisendo così un’esperienza sul campo nel coinvolgimento di un pubblico globale di appassionati di musica attraverso i canali digitali emergenti. In precedenza è stato Vice President, Demand presso l’agenzia di global marketing Metia.

Peter è entrato in Metia nel 2006 ed ha acquisito una comprovata esperienza nel coinvolgimento del pubblico attraverso il marketing omnichannel oltre ad essere un fautore dell’uso della marketing technology e dell’analisi dei dati per ottimizzare l’attivazione dei fan e la generazione di ricavi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

DS Automobiles e Federgolf insieme per i prossimi tre anni

DS Automobiles e Federgolf insieme per i prossimi tre anni

Milan prima squadra di calcio a varare un ‘Manifesto della comunicazione non ostile per lo sport’

Milan prima squadra di calcio a varare un ‘Manifesto della comunicazione non ostile per lo sport’

Vezzali scrive a Gravina, numero uno della Figc: Ok del governo a 25% tifosi per gli Europei di calcio

Vezzali scrive a Gravina, numero uno della Figc: Ok del governo a 25% tifosi per gli Europei di calcio