Il branding come leva della comunicazione e marketing sportivo: la società di calcio L.R. Vicenza lancia un ciclo di incontri con Confindustria

Connubio tra il mondo del calcio e quello dell’imprenditoria in una delle province più ricche d’Italia: il L.R. Vicenza ha scelto la locale Confindustria come partner per il lancio di un ciclo di appuntamenti intitolato “LR Talks”, che vuole avvicinare il mondo delle imprese del territorio ai colori biancorossi.

Il primo evento, previsto sulle piattaforme online, si terrà lunedì 22 marzo e avrà come tema “Il branding come leva della comunicazione e posizionamento aziendale. Come si costruisce, si valorizza e si consolida un brand aziendale, nell’industria di prodotto e di servizi, così come nel settore sportivo”.

La homepage del sito dei L.R. Vicenza

Come riporta Ansa, a inaugurare l’incontro e la partnership saranno il presidente di Confindustria Vicenza, Luciano Vescovi, e il direttore generale del club calcistico, Paolo Bedin. Tra i relatori il presidente del L.R. Vicenza Stefano Rosso, consigliere di Otb e Ceo di D-Cave, Anna Gionfriddo, operations director manpower di Group Italia e Mauro Trimigliozzi, Ceo & Founder di Philip Martin’s.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Milan prima squadra di calcio a varare un ‘Manifesto della comunicazione non ostile per lo sport’

Milan prima squadra di calcio a varare un ‘Manifesto della comunicazione non ostile per lo sport’

Vezzali scrive a Gravina, numero uno della Figc: Ok del governo a 25% tifosi per gli Europei di calcio

Vezzali scrive a Gravina, numero uno della Figc: Ok del governo a 25% tifosi per gli Europei di calcio

Si rafforza la partnership tra Sky e Supertennis. Sulla pay 12 tornei tra Atp 500 e Atp 250

Si rafforza la partnership tra Sky e Supertennis. Sulla pay 12 tornei tra Atp 500 e Atp 250