Il 1° aprile parte ‘Lol’, primo comedy show Amazon original italiano. Con il neo papà Fedez collegato dall’ospedale

Verrà rilasciato il 1 aprile sulla piattaforma Prime Video il nuovo comedy show Amazon original italiano “LOL: Chi ride è fuori”.

Una sfida tra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per aggiudicarsi il montepremi finale di 100mila euro, che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà. Protagonisti di questo esperimento comico, prodotto da Endemol Shine Italy, sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Una battaglia a colpi di battute in cui vince chi riesce a strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari. Ad osservare questa gara ci saranno Fedez e Mara Maionchi, arbitri dotati di cartellino giallo e rosso che, da una control room, dovranno ammonire i concorrenti alla prima risata, ed eliminarli alla seconda. Alla presentazione dello show in streaming che si è tenuta oggi a Roma, c’erano tutti ad eccezione di Fedez, diventato da poco papà, ma che è riuscito a collegarsi in video dall’ospedale dove è nata all’alba la figlia Vittoria, secondogenita del rapper e di Chiara Ferragni: “Sono un po’ provato ma è andato tutto bene. Ci tenevo a esserci, anche se ho solo 20 minuti di sonno in corpo, perché ‘Lol’ è stato un bel progetto. Credo che sia davvero qualcosa di nuovo. In un periodo in cui le novità nei palinsesti sono abbastanza impolverate è una bella ventata di freschezza”. Prontissima la battuta di Elio: “Complimenti, non ho mai visto nessuno inventarsi una scusa così bella per non partecipare a una conferenza!”.

Il comedy show, in sei episodi, sarà disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime 4 puntate, e dell’8 aprile, con le successive 2 puntate.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 3 agosto </strong> Vince la novità Olivia, poi Circolo degli anelli, Battiti Live, Carramba. Male Giletti special

3 agosto Vince la novità Olivia, poi Circolo degli anelli, Battiti Live, Carramba. Male Giletti special

Twitter ingaggia e premia gli hacker che rilevano nei suoi algoritmi bias di razzismo e sessismo

Twitter ingaggia e premia gli hacker che rilevano nei suoi algoritmi bias di razzismo e sessismo

#TOKYO2020, i migliori video di Eurosport – 4 agosto

#TOKYO2020, i migliori video di Eurosport – 4 agosto