- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

MF Fashion e Pitti Connect, partnership che dà rilievo alle donne della moda maschile

MF Fashion e Pitti Connect  annunciano la loro nuova partnership in virtù della quale su un’apposita pagina (Speciale MFF per Pitti Connect) del sito  di MF Fashion (mffashion.com),  quotidiano europeo della moda, del lusso e del design, e su Pitti Connect (uomo.pittimmagine.com), la nuova e avanzata piattaforma digitale pensata per potenziare il networking e il business delle fiere, sarà pubblicata una Gallery dedicata alle più influenti donne del fashion maschile. Ne saranno protagoniste le figure femminili che con il loro mix di talento e creatività, capacità di visione, progettualità e idee innovative, influenzano la moda dedicata all’uomo.

[1]
“Pitti Immagine rappresenta da sempre una fonte d’ispirazione, una fucina di idee creative per la moda maschile. Siamo stati felici di aver creato insieme un progetto speciale per raccontare il menswear attraverso un portfolio di donne che stanno lasciando un segno indelebile. Andando dietro le luci della ribalta e delle passerelle, ascoltando le parole delle protagoniste. In un percorso per viaggiare tra generazioni, città, storie, ispirazioni e mestieri diversi che hanno un tratto comune, il grande talento”, dice Stefano Roncato, direttore di MF Fashion.

“Questo progetto speciale si concretizza in una serie di interviste esclusive che saranno pubblicate online in digitale, sia sulla nostra piattaforma Pitti Connect sia sul sito di MF Fashion”, dice Agostino Poletto, Direttore Generale di Pitti Immagine. “Si tratta di una Gallery composta da ritratti dedicati a buyer, designer, imprenditrici, manager e altre figure di rilievo del sistema moda a livello internazionale. Una serie di voci ed esperienze uniche, che aprono nuove prospettive sul menswear di oggi e di domani”.