Vodafone lancia il nuovo Tv Box Pro, il servizio che integra in un’unica piattaforma la tv tradizionale, i contenuti on demand e app tv

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV, si rinnova per offrire ai clienti un servizio sempre più ricco, innovativo e personalizzabile. È infatti disponibile il “TV BOX PRO”, il nuovo TV Box di Vodafone con controllo vocale, un design più compatto e moderno e un’interfaccia completamente rinnovata per una nuova esperienza di navigazione.

Come si legge nel comunicato, grazie all’interfaccia semplice e intuitiva e al nuovo controllo vocale, i clienti possono trovare molti dei loro contenuti preferiti attraverso la comoda e veloce ricerca integrata. Possono, inoltre, impostare la ricerca per titolo, genere oppure attraverso i nomi degli attori, registi o personaggi preferiti. Attraverso il comando vocale si potrà anche aprire le diverse app, cambiare canale o alzare il volume.

Grazie al TV Box Pro, l’esperienza del cliente con Netflix sarà sempre più integrata: l’accesso all’app sarà ancora più veloce grazie al tasto Netflix presente sul telecomando che consentirà di lanciare il servizio con un semplice tocco. Scoprire i contenuti di Netflix sarà inoltre più semplice ed immediato grazie alla sezione dedicata presente nella home e, prossimamente, nell’area “on demand” della Vodafone TV.

Con queste novità trovare i migliori contenuti non è mai stato così facile. I clienti Vodafone hanno infatti accesso, anche con la qualità del 4K e dell’ultra HD e con la massima semplicità, a un ricchissimo catalogo per tutta la famiglia, dal cinema news release alle serie tv, dagli show di intrattenimento fino al meglio dello sport nazionale e internazionale e ai contenuti per bambini.

E proprio ai più piccoli è interamente dedicata la nuova area Kids che, attraverso l’inserimento di una fascia d’età, propone un ambiente personalizzato e consiglia i programmi più adatti. I bambini possono usufruire dei contenuti di Vodafone TV divertendosi con i loro personaggi preferiti in un ambiente sicuro e controllato in cui i genitori possono anche impostare un pin di accesso e un timer che consente di stabilire un tempo massimo di fruizione.

Tra le novità – continua il comunicato – anche una guida tv più visuale e un nuovo telecomando con bluetooth, che oltre a consentire la ricerca vocale consente l’accesso rapido alle app di Netflix e Prime Video.

Vodafone TV è disponibile per tutti i clienti Vodafone Fibra, che possono scegliere 3 offerte per i gusti di tutti:

● Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment per chi ama le Serie TV e gli show

● Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport per chi ama il calcio e lo sport

● Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport e Entertainment per le passioni di tutta la famiglia.

Il nuovo TV Box Pro sarà incluso per tutti i clienti che sceglieranno l’offerta Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

I clienti che hanno già la Vodafone TV potranno richiedere il TV Box Pro per un costo di 59€ una tantum e restituendo il loro TV Box attuale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle