Vittorio Oreggia head of communication and external relations del gruppo Hub

Vittorio Oreggia è il nuovo Head of Communication and External Relations del gruppo Hub, agenzia di stampa italiana specializzata nella data visualization e nei servizi editoriali.

Vittorio Oreggia

Torinese, dopo una lunga esperienza nel mondo dello sport che lo ha portato fino alla direzione di Tuttosport e l’avventura quinquennale come direttore dell’agenzia di stampa LaPresse, Oreggia avrà il compito di coordinare le attività di comunicazione del gruppo che di recente ha acquisito quattro società. L’inserimento di questa figura apicale si innesta in un percorso di espansione che nell’ultimo anno ha visto l’ingresso di professionisti di consolidata esperienza. “Per una società di servizi le persone e la loro professionalità sono l’asset strategico; nel 2020 siamo passati da 50 a 78 dipendenti, con le acquisizioni delle nuove società abbiamo raggiunto 116 unità distribuite in 6 sedi operative. La qualità delle persone che lavorano in Hub ha consentito una crescita costante, anche nello scorso complicatissimo anno, superiore al 40%. L’ingresso di Oreggia è figlio di una strategia che impone un nuovo cambio di passo nell’ambito della comunicazione e dello sviluppo di nuovi progetti editoriali”, afferma Andrea Poli, l’amministratore delegato del gruppo Hub.

“Sono pronto a lanciarmi in una nuova, esaltante sfida. Uscire dalla propria comfort zone e rimettersi in gioco è sempre stata la stella polare della mia traiettoria professionale. So che c’è tanto da fare per armonizzare le diverse anime di un’azienda che negli ultimi anni non ha mai arrestato la sua crescita e proprio questo rappresenta uno stimolo ulteriore per fare bene. Metterò la mia esperienza a disposizione dell’azienda e del team di lavoro che mi aiuterà in questa mission”, ha detto Oreggia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Flavio Farè  è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Flavio Farè è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR