- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Come usare i First Party Data nel Programmatic Advertising: il nuovo Breakfast online di Datrix. Appuntamento per  il 30 marzo alle 9

Il Data Breakfast è l’appuntamento mattutino mensile organizzato dal gruppo Datrix in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende per confrontarsi sui temi legati alla raccolta, analisi e attivazione dei dati per migliorare le performance aziendali. È un momento di scambio di pensieri, dubbi, soluzioni, esperienze e casi.

Info e iscrizione gratuita su https://datrix.it/it/data-breakfast/

Il 30 marzo ore 9 la colazione virtuale sarà dedicata ad un tema molto caldo e urgente per gli Editori visto il prossimo venire meno dei cookies di terza parte, ossia Come usare i First Party Data nel Programmatic Advertising. In particolare, si parlerà di:

Il Gruppo Datrix sviluppa soluzioni proprietarie di Augmented Analytics per finalità di Marketing & Sales, Investing e Publishing ed è attivamente impegnata nella Ricerca & Sviluppo anche su altri settori e obiettivi. Tra gli azionisti di Datrix, oltre ai fondatori e al management, ci sono anche United Ventures e il family office di Nerio Alessandri. Grazie all’integrazione di professionalità ed esperienze molto verticali in ambito Martech, FinTech e Digital Publishing, Datrix lavora per essere il punto di riferimento nella Data Disruption sviluppando direttamente tecnologia, software e servizi basati sull’Intelligenza Artificiale, intesa come acceleratore dell’intelligenza umana (AI come Augmented e Actionable Intelligence). Ad oggi il Gruppo Datrix è formato da 4 tech company: 3rdPlace (customer intelligence AI), PaperLit (content distribution & data monetization AI), ByTek (performance marketing AI) e FinScience (investment AI).