Sky si allea con Disney. Da domani l’app Disney+ su SkyQ e Now

Prende il via domani la partnership pluriennale tra Sky e Disney. Dal 1 aprile, infatti, l’app Disney+ arriverà infatti su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box.

Da domani, gli abbonati a Sky Q e Disney+ potranno guardare tutti i propri programmi direttamente da Sky Q e passare, in modo semplice e senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un titolo Disney e trovare una selezione dei contenuti di Disney+ direttamente nella Home di Q.

Ibarra

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming – tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati.”

“Disney+ è la casa degli eccezionali contenuti degli amati brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star”, ha aggiunto Kathryn Fink, GM Media The Walt Disney Company, “Il lancio su Sky Q permetterà ad ancora più persone di poter vivere le storie che amano direttamente dallo schermo delle proprie case.”

L’app Disney+, già disponibile su Sky Q e sui dispositivi NOW nel Regno Unito e in Irlanda, arriverà ad aprile su Sky Q, oltre che in Italia, anche in Germania e in Austria.

Gli oltre 2 milioni di abbonati che hanno già scelto l’innovativa esperienza di visione di Sky Q potranno trovare Disney+ direttamente nella sezione App o, ancora più facilmente, pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando di Sky Q. Per accedere al servizio sarà poi necessario abbonarsi a Disney+ o, per chi è già abbonato, inserire le proprie credenziali.

I titoli Disney+ da non perdere saranno visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky, Netflix e Prime Video di Amazon, per un’esperienza di visione davvero unica, che nel corso del 2021 verrà ulteriormente arricchita da nuove integrazioni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset