4 aprile A Pasqua vince Risorto. Il borgo dei Borghi batte i film Mediaset

Domenica di Pasqua che ha proposto una griglia serale piena zeppa di film.  In servizio ordinario, invece, nel pomeriggio, sono rimasti i contenitori di Rai1 e Canale 5, senza la concorrenza del calcio ma quella, solo parziale però, del tennis e del Motomondiale.

 

La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente

Su Rai1 la pellicola a tema religioso ‘Risorto’ con Joseph Fiennes e Tom Felton, ha conseguito 3,787 milioni di spettatori con il 15,5% di share distaccando la concorrenza.

Secondo posto in termini di ascolti per Rai3. La finale de ‘Il Borgo dei Borghi’, con Camila Raznovich alla conduzione e Tropea che è prevalsa nella gara, ha avuto 2,090 milioni di spettatori e 8,7%.

Su Italia1 ‘Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare’, con Johnny Depp e Penelope Cruz tra i protagonisti, ha avuto 1,761 milioni spettatori con il 6% di share.

Su Canale 5 ‘Zoo – Un amico da salvare’, con Toby Jones e Penelope Wilton, ha conseguito 1,6 milioni di spettatori e il 9% di share.

Su Rai2 per il telefilm ‘9-1-1’ 1,346 milioni di spettatori con il 5,2% e poi con ‘Lone Star’ 1,366 milioni e 5,4%.

Su Rete4 pellicola comica ‘Baciato dalla fortuna’ con Vincenzo Salemme e Asia Argento protagonisti, ha riscosso 1,268 milioni di spettatori con il 5,2% di share.

Su La7 il titolo cult ‘Sette anni in Tibet’, con Brad Pitt protagonista, ha conquistato 442mila spettatori ed il 2,1%.

 

 

In day time

A partire dalle 14.00 su Rai1 ‘Domenica In’ con Mara Venier alla conduzione ha avuto 2,8 milioni e il 19,1% e poi con la seconda parte 2,5 milioni e il 17,8%.

Su Canale 5 dalle 17.00 ‘Domenica Live’ con Barbara D’Urso alla conduzione ha conseguito 2,230 milioni e 15,4% e  2,2 milioni e 14,3%.

Inoltre, in diretta su Tv8 da Doha alle 19.00 la MotoGp ha avuto 1,5 milioni ed il 7,7% di share.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset