Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Condividi

L’altra medicina Magazine e uno dei più popolari mensili femminili, Burda Style, hanno siglato un accordo di comarketing: il fascicolo di maggio de L’altra medicina (numero 105), in uscita nelle edicole il prossimo 15 aprile, oltre che da solo, come di consueto, sarà anche distribuito gratuitamente assieme a Burda Style in tutto il territorio nazionale. L’accordo si inquadra in un rilancio del mensile scientifico, acquisito due anni fa da Editoriale C&C.


“Per il nostro Gruppo editoriale è un’operazione molto importante, soprattutto in un momento come questo”, precisa Daniele Cafieri, a capo della casa editrice milanese, “con questa iniziativa vogliamo sottolineare quanto crediamo nella bontà del nostro prodotto”.
L’altra medicina è il mensile di riferimento che propone un approccio scientifico di cura che si fonda, tra l’altro, su alimentazione e stile di vita, in alternativa a quello tradizionale, basato invece sulla soppressione farmacologica dei sintomi. È diretto da Luca Speciani, capofila della medicina di segnale.
Burda Style è la rivista per tutti coloro che amano la moda e la creatività. Molto più che semplici capi pronti da indossare, per il lettore di Burda Style la moda diventa espressione di individualità, personalità e stile.
Nato negli Anni ’50, il magazine è diventato un brand conosciuto in tutto il mondo ed è ora pubblicato in 17 lingue e in più di 100 paesi.