Pagano nominato Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia. Apicella e Guarini direttori creativi

Condividi

Riorganizzazione all’insegna della valorizzazione delle risorse interne per il reparto creativo di TBWA\Italia. Mirco Pagano è stato promosso direttore creativo esecutivo e riporta direttamente a Nicola Lampugnani, chief creative officer; mentre Vittoria Apicella e Frank Guarini sono stati promossi direttori creativi. Si rafforza così la leadership creativa di TBWA\Italia, di cui fa parte anche Gina Ridenti, direttrice creativa esecutiva. Monzese, di estrazione copywriter, Pagano dopo un master in Accademia di Comunicazione e un periodo in Armando Testa, è entrato in TBWA\Italia come stagista nel 2010, diventando nel 2015 direttore creativo di Integer Italy, commerce agency del Gruppo. Da quasi due anni, oltre a seguire diversi clienti dell’agenzia, dirige la sede romana di TBWA\ insieme a Fabrizia Marchi, direttore generale. Durante la sua carriera ha collezionato più di 50 riconoscimenti tra nazionali e internazionali. Oggi è docente di Promo& Activation del Master in Copywriting di Accademia di Comunicazione e di Creative Content del Master di Content Design & Creation di Talent Garden.

“Ringrazio Nicola e tutta TBWA\ per la fiducia, continuerò a lavorare con ancora più passione, per contribuire alla crescita della nostra agenzia, portando sempre avanti i valori e la cultura della Disruption®️” ha dichiarato il direttore creativo esecutivo (nella foto in alto).

Nicola Lampugnani

“Sono molto contento di poter far crescere Mirco, Vittoria e Frank. Per me è importante che chi lavora in TBWA\ abbia ben radicata la sua cultura e loro sono tre persone che, oltre ad avere talento, hanno nel dna la Disruption®” ha affermato Nicola Lampugnani, Chief Creative Officer Gruppo TBWA\Italia.