Milano Zona CityLife – Social Media Manager da inserire per attività di gestione social e digital

Consilium Comunicazione
Consilium Comunicazione è la media agency e il business partner con capacità di consulenza volta a gestire progetti di comunicazione complessi, crisis e interventi differenziati per il posizionamento, la reputazione e lo sviluppo del business dei suoi Clienti.
Diciannove anni di attività, ottima percentuale di mercato sulla fedeltà clienti, presenza progettuale in aree strategiche europee e internazionali, team che annovera consulenti, giornalisti ed esperti qualificati. Abbiamo memorandum e conseguenti operatività complesse con Istituzioni come Nato, EI, varie Università e con gli stessi Media.
Consilium dispone di un proprio codice etico e del manifesto dei valori, un modo di operare condiviso con tutte le nostre risorse: entrambi i documenti sono consultabili sul nostro sito web.

Ricerchiamo un Social Media Manager da inserire per attività di gestione social e digital dei nostri clienti.
La risorsa dovrà avere esperienza pregressa nella gestione dei social media, Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter e delle loro dinamiche. Dovrà occuparsi della stesura del piano editoriale e di seguire operativamente l’andamento dei social, creando campagne di engagement e alimentando la condivisione di contenuti. Dovrà avere preferibilmente competenze in grafica per poter sviluppare campagne pubblicitarie sia online che offline. Si occuperà inoltre di supportare le attività quotidiane di gestione e realizzazione delle informazioni in ambito web, aggiornamenti di aree digitali, creazione di newsletter (Mailchimp), gestione di prodotti editoriali semplici.
Dovrà avere nozioni base per la creazione e la gestione di siti internet (WordPress) con supporto al team nella creazione di presentazioni e report (ottima conoscenza di PowerPoint e/o KeyNote).
Sono richieste ottime capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al risultato, problem solving.
Titolo di studio: laurea specifica o diploma.

Requisiti: conoscenza del mondo digitale e dei principali social media, concentrazione e precisione. Necessaria la conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta).

Obiettivo è stabilizzare il percorso formativo con mansioni crescenti.

Luogo di lavoro: Milano, Zona Citylife – Monterosa. Disponibilità: full time.
Inserimento nel team entro il mese di aprile.

Inviare CV a: info@consiliumcom.com
www.consiliumcom.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn