Milano – Risorsa per analisi di mercato, ottima conoscenza della lingua inglese

LC S.r.l.
LC Publishing Group (LC S.r.l. – www.lcpublishinggroup.it) è il gruppo editoriale leader in Italia, Svizzera, Penisola Iberica e America Latina, nell’informazione completamente digitale legata al mondo Legal, Tax, Finanziario e Food – il tutto in chiave “business”, ovvero con focus su tematiche riguardanti operazioni e protagonisti dei mercati di riferimento.

LC S.r.l. cerca per la propria sede di Milano una figura da inserire nel Centro Ricerche con ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

La conoscenza di spagnolo/portoghese/tedesco costituirà elemento preferenziale.
Gradita precedente esperienza lavorativa all’interno di uno studio legale.

Il candidato è un neolaureato, ha buona conoscenza di excel e word, ottima padronanza nell’uso di Internet e nella creazione di presentazioni in power point. È gradita la conoscenza di access.

La risorsa si occuperà di condurre ricerche di settore, stilare report e statistiche e intervistare clienti attraverso indagini qualitative e quantitative per tutto il gruppo editoriale.

Con riferimento al Decreto 101/18 (GDPR), i candidati interessati sono pregati dirilasciare specifica autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Inviare CV a: stefania.bonfanti@lcpublishinggroup.it

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn