Mediaset, nel primo trimestre 2021 +6,1% raccolta pubblicitaria. Terzo trimestre consecutivo con ricavi in aumento

Tra gennaio e marzo 2021, i ricavi pubblicitari consolidati di Mediaset generati da tutte le concessionarie del Gruppo sono cresciuti del +6,1% rispetto al pari periodo 2020.

 

Per Publitalia ’80 si tratta del terzo trimestre consecutivo con andamento dei ricavi in aumento, pur in un contesto di mercato fortemente condizionato dall’emergenza sanitaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via i podcast originali di Radio 24 integrati nel palinsesto

Al via i podcast originali di Radio 24 integrati nel palinsesto

Alla redazione di Napoli di Fanpage.it notificano un decreto di sequestro e oscuramento preventivo. Odg: Vicini ai colleghi

Alla redazione di Napoli di Fanpage.it notificano un decreto di sequestro e oscuramento preventivo. Odg: Vicini ai colleghi

Joe Russo tra i protagonisti della 7° edizione di MIA, MERCATO INTERNAZIONALE AUDIOVISIVO

Joe Russo tra i protagonisti della 7° edizione di MIA, MERCATO INTERNAZIONALE AUDIOVISIVO