Mediaset, nel primo trimestre 2021 +6,1% raccolta pubblicitaria. Terzo trimestre consecutivo con ricavi in aumento

Tra gennaio e marzo 2021, i ricavi pubblicitari consolidati di Mediaset generati da tutte le concessionarie del Gruppo sono cresciuti del +6,1% rispetto al pari periodo 2020.

 

Per Publitalia ’80 si tratta del terzo trimestre consecutivo con andamento dei ricavi in aumento, pur in un contesto di mercato fortemente condizionato dall’emergenza sanitaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Appello a Parlamento e Governo per una iniziativa che ridefinisca l’orizzonte della Rai, firmato da 118 intellettuali, accademici e manager

Appello a Parlamento e Governo per una iniziativa che ridefinisca l’orizzonte della Rai, firmato da 118 intellettuali, accademici e manager

TOP DIFFUSIONE QUOTIDIANI e TREND. A Marzo boom di Fatto e Verità; in edicola bene anche Giornale

TOP DIFFUSIONE QUOTIDIANI e TREND. A Marzo boom di Fatto e Verità; in edicola bene anche Giornale

David di Donatello, Mattarella: Istituzioni sostengano il cinema e l’audiovisivo, un patrimonio che appartiene a tutti gli italiani

David di Donatello, Mattarella: Istituzioni sostengano il cinema e l’audiovisivo, un patrimonio che appartiene a tutti gli italiani