Vizeum vince la gara Engie

Vizeum, agenzia di dentsu guidata da Daniela Accinasio, si è aggiudicata la gara per la gestione del media mix di Engie. Il gruppo energetico mondiale impegnato nella transizione verso un’economia carbon neutral, che già si avvale per la creatività di The Big Now/macgarrybowen, realtà creativa di Dentsu, si trova così nelle condizioni ideali per integrare naturalmente creatività e media. La consultazione ha coinvolto primarie realtà del settore. La strategia di comunicazione prevede un approccio multicanale audio-visual a 360° sia su mezzi tradizionali quali TV e radio, sia su diversi mezzi digital, tra cui web radio e smart TV. Laura Masi, Marketing, Communication e Public Relations Director di ENGIE Italia ha dichiarato: “L’ultimo anno ha accelerato in maniera straordinaria la tendenza verso l’online e il digitale, e nelle strategie di comunicazione i dati al servizio del target giocano un ruolo fondamentale per una comunicazione efficace e efficiente. Abbiamo scelto Vizeum, parte del Gruppo dentsu così come la nostra agenzia di comunicazione, per massimizzare l’efficacia delle nostre campagne, guidate dalla solidità dei dati e dall’originalità della strategia.”

Daniela Accinasio (nella foto), Managing director di Vizeum, ha affermato: “Sono molto contenta di questa acquisizione. Sono certa che la collaborazione tra ENGIE e Vizeum saprà dare risultati importanti.”

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A PHD Italia il media di Rauch Bravo

A PHD Italia il media di Rauch Bravo

Coop Italia sceglie I’m not a robot e ‘rimane’ con Giovanni Porro

Coop Italia sceglie I’m not a robot e ‘rimane’ con Giovanni Porro

Ied lancia la campagna ‘Learn to see, look beyond’

Ied lancia la campagna ‘Learn to see, look beyond’