Per i 45 anni di Radio Norba tante novità in arrivo, a cominciare dal logo

Radio Norba  festeggia a maggio i 45 anni di attività con una serie di novità e attività.  A cominciare dal debutto del  nuovo logo.

L’emittente  presieduta da Marco Montrone,  affiancato dal direttore artistico Alan Palmieri e dal direttore news Maurizio Angelillo, spiega in una nota che il nuovo logo presenta elementi grafici identificativi sono la shape del rombo: forma geometrica completa, semplice e potente, a rappresentare dinamicità e orientamento al futuro. All’interno della stessa spicca la forma stilizzata del cuore, a rappresentare il posizionamento di Radio Norba, una radio sempre vicina ai propri ascoltatori con i quali condivide, tra intrattenimento, informazione ed eventi sul territorio, la straordinaria quotidianità di ciascuno.


I colori scelti – prosegue la nota – rappresentano da un lato una dichiarazione d’amore per il territorio, dove il blu ed il ciano sono una citazione del cielo e del mare del Sud, mentre il fuscia rappresenta il tratto di continuità con il passato e con quella lunga storia di 45 anni di vita vissuta che si appresta a
inaugurare un nuovo corso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il 90% degli italiani ascolta musica in streaming. Il 74% usa YouTube, poi Spotify (54%), Prime Music (34%), web radio (15%) e Apple Music (9%)

Il 90% degli italiani ascolta musica in streaming. Il 74% usa YouTube, poi Spotify (54%), Prime Music (34%), web radio (15%) e Apple Music (9%)

La Figc istituisce un tavolo tecnico per la crisi economica dei club e approva nuove norme anti-Superlega

La Figc istituisce un tavolo tecnico per la crisi economica dei club e approva nuove norme anti-Superlega

Livio Caputo direttore ad interim del Giornale

Livio Caputo direttore ad interim del Giornale