Radio Norba festeggia a maggio i 45 anni di attività con una serie di novità e attività. A cominciare dal debutto del nuovo logo.
L’emittente presieduta da Marco Montrone, affiancato dal direttore artistico Alan Palmieri e dal direttore news Maurizio Angelillo, spiega in una nota che il nuovo logo presenta elementi grafici identificativi sono la shape del rombo: forma geometrica completa, semplice e potente, a rappresentare dinamicità e orientamento al futuro. All’interno della stessa spicca la forma stilizzata del cuore, a rappresentare il posizionamento di Radio Norba, una radio sempre vicina ai propri ascoltatori con i quali condivide, tra intrattenimento, informazione ed eventi sul territorio, la straordinaria quotidianità di ciascuno.
I colori scelti – prosegue la nota – rappresentano da un lato una dichiarazione d’amore per il territorio, dove il blu ed il ciano sono una citazione del cielo e del mare del Sud, mentre il fuscia rappresenta il tratto di continuità con il passato e con quella lunga storia di 45 anni di vita vissuta che si appresta a
inaugurare un nuovo corso.